T-Bond,T-Note,Bund&others-Quel gran pezzo del Bernakka(v

... Oggi sonon contento e faccio un poko lo sborrone !!! :eek: :eek: :eek: :lol: :lol: :lol:

Finalmente dopo più di un mese di lateralità opprimente sono riuscito a rompere al rialzo la mia linea dell'utile sui guadagni. :D :) :) :V

1142486481azz.jpg

... e questo invece è il grafo dei rendimenti % con media del rendimento giornaliero sul capitale. :)

1142486540azz1.jpg

goood morning bbbanda

ehmmm Ditro .... alla fazza della lateralità .... :clap: performance eccellete direi :up:

bellissima foto, montagne stupende....
ma zi penza di fare il mitin' a maggio in Toscana per dare un minimo di agevolazione a Fleu
te ci 6 .
và che NON è una domanda, ma una affermazione :D

:ciao: , gran bei posti davvero :) - Ditro, posti lo spread cosi mi incavolo ancora un pò, che già mi girano :wall: - ieri aveva recuperato parecchio e oggi, invece, ha fatto il gambero...

Bonjour a tout les bondaroles

sui dati del cpi e dei jobless claims candelazza reverse T-Bronx sul 15' con volumazzi record sempre sul 15 , lo scoglio rimane area 111-111,1562( r2 odierna)
bravo vecio alpin ad anticipare
belle le alpi Giulie , che monti sono con precisione?

Fleursdumal ha scritto:
Bonjour a tout les bondaroles

sui dati del cpi e dei jobless claims candelazza reverse T-Bronx sul 15' con volumazzi record sempre sul 15 , lo scoglio rimane area 111-111,1562( r2 odierna)
bravo vecio alpin ad anticipare
belle le alpi Giulie , che monti sono con precisione?

:D :D :D :D ... troppo grassa in questo periodo :D :D :D :D :D

1142516026azz.jpg

... bon, scappo dal meccanico per vedere della vecchia carozzella ... a dopo, e vedete non infrangere il mio sogno di gain ! :D :D :D :) ;)

oggi son più pazzi del solito, vediamo se son capaci di negare completamente la candelazza :eek: :D
se non c'è proseguimento al rialzo quei 50k e passa di lotti non possono che essere stati dei cover, vedremo nell'OI di fine seduta :-?

ditroooooo ricordati di dirmi il nome di quei monti

sorry ric ma dato che non ci sono ancora dentro non c'ho piazzato il dde su excell e non posso controllarlo bene

T-bronx tecnicissimo pullback al mm sul pivot centrale e ualà a fare il test decisivo sopra 111, a sto punto sembra esserci la spinta... attendant

Fleursdumal ha scritto:
sorry ric ma dato che non ci sono ancora dentro non c'ho piazzato il dde su excell e non posso controllarlo bene

T-bronx tecnicissimo pullback al mm sul pivot centrale e ualà a fare il test decisivo sopra 111, a sto punto sembra esserci la spinta... attendant

Oggi gli ho fatto parecchio male !!! :D :D :D :V

1142522600azz.jpg

1142522684azz1.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto