Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
T-Bond,T-Note,Bund&others-Quel gran pezzo del Bernakka(v
e dire che ci avevo pensato un pò sul prendere qualche bonds nz fortuna non ho trovato il modo
il vecio alpin è scomparso, ohhhhhhh ndo stai?
indici a scatafascio con lo s&p500 sotto 1300
noi poi sull'onda dell'incertezza sullo spread con l'eu50xx abbiamo perso tutto quello che avevamo recuperato ieri più gli interessi spread s&pmib/eurostoxx ieri +4 in chiusura punta massima +9 , ora siamo sui -30
Il vecio alpin è inkasinatissimo, non mi funziona più la nesquik trade, sono rimasto senza piatta per tradare.
Visto le posizioni ed i casini ho stoppato gran parte delle posizioni .... al momento solo con i metalli e quella ciofeca di skiatter più uno spot sul silver ... orco zio nnon sò più che fare ... sono in piedi dalle 3:00 di questa mattina, mi sono costruito una partizione apposita e vi ho reinstallato WinXp nuovo di pacca con tutti i driver + gli update + la java virtual machine (provato sia con la nuova release 5 update 6 che con la vechia 1.4.2_06 ) ... ho provato di tutto ma la nesquisk non mi parte. ... un'sò più che dimanine fare !!! Sono in attesa di risposte del servizio tecnico.
Il mega stoppone mi costato la bellezza di -36.000 € .... ma se non posso operare preferisco così ... mi rifarò col tempo ... orco mondo sono inkazzatissimo a dire poco !!!
, una bottiglia di refosco a pranzo mi sembra il minimo per tirar su il morale - anche io non riuscivo ad entrare attraverso la finestra di login (quella a sinistra a metà altezza dello schermo), mi diceva "proxy error qualcosa..." - sono entrato attraverso "scopri tutta l'offerta", poi "trading professionale", poi "iw qt revolution", poi "accesso diretto". Gran brutta cosa fare una stop alla cieca, mi dispiace davvero tanto