T-Bond,T-Note,Bund&others-Quel gran pezzo del Bernakka(v

Giorno bbbanda. :) :)

... lo spread del pazzo al momento rende 8000 $ :eek: :eek: :eek: :eek:

.... a essere sincero dovrebbe rendere meno .... ma io a stò giro (a livello di pesi) l'ho voluto fare super ribassista ....

:D :D :D :D

1148540922azz.jpg

Io non sono un componente della BB perchè sono un filino individualista ma comunque se può consolare vi leggo anche quando non scrivete :eek: :up:

Ci si prova a rimbalzare... comunque notavo che il panico tra gli investitori individuali è parecchio alto, livello del put/call ratio sui massimi assoluti, ratio tra fondi bullish e fondi bearish in calo ecc.
Tutto questo mi mette dei dubbi..... :rolleyes:

gipa69 ha scritto:
Io non sono un componente della BB perchè sono un filino individualista ma comunque se può consolare vi leggo anche quando non scrivete :eek: :up:

Ci si prova a rimbalzare... comunque notavo che il panico tra gli investitori individuali è parecchio alto, livello del put/call ratio sui massimi assoluti, ratio tra fondi bullish e fondi bearish in calo ecc.
Tutto questo mi mette dei dubbi..... :rolleyes:

Semi fai arrivare il daxxxeee a 5800 per chiudere le call in carico ti faccio conoscere questa ! :D :D :D :p :p :p

20060521ft_big.jpg

... e poi che facciano quello che gli pare !!!!! :D :D :D :V :V :smokin: :smokin: :smokin: :smokin:

Se tu me la fai conoscere te le compro io come se fossimo a 5800!!

Comunque l'area 5700/5720 è un'area di congestione abbastanza importante.
Se riesce a perforarla potresti venderle anche più in alto.

Purtroppo non posto cose interessanti come quelle di Ditro comunque speriamo che si realizzi lo scenario con la linea più sottile..... :p

A diman :)

1148589239dax25052006.gif

Ciao a tutti,
ieri aus/nz ha fatto tre test per bucare 1.18 ma non ce l'ha fatta - morale: stamattina viaggia a 1.1920 - tecnicamente primo obiettivo al rialzo a 1.1960, 1.1870 è il livello che potrebbe mantenere aperta la prospettiva di una correzione ulteriore

gooood morning bbbanda

ciao gastro, te telef ankamò ;)

e ciao Gipa
il tuo scenario coincide molto con una mia idea....
as an aside
Liguria levante o ponente ? io son (quasi) ponentino :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto