Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE&BUND(viet. ai minori e bigotti :D)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
c'era il long sul T-Bond su s2 , bruciato burned già 5 ticks sopra
mi consolo col long di minind , anche se pure lì avevo il raddoppio come ierisera a 44

dan24 ha scritto:
aa ok...bund fatti i 115,50....se ci chiude sotto buon segno per gli short

russel purtroppo sale di nuovo...592

ciao amico Dan. sei ancora corto?
io oggi ho scalpato, ora vorrei mettermi di posizione corta...
a che prezzo potrei entrare? da portare over, grazie :)

salvina ha scritto:
dan24 ha scritto:
aa ok...bund fatti i 115,50....se ci chiude sotto buon segno per gli short

russel purtroppo sale di nuovo...592

ciao amico Dan. sei ancora corto?
io oggi ho scalpato, ora vorrei mettermi di posizione corta...
a che prezzo potrei entrare? da portare over, grazie :)

sempre corto con il solito contratto da 116,18.....attendevo la rottura confermata in close dei 115,50 come scrivevo stamani..per ora ci ha rimbalzato preciso...quindi rimango con uno solo al momento...e spero di portarlo fino almeno a 114,50 se non più sotto vedremo.

ora mi preoccupa il russel sempre corto

dan24 ha scritto:
se vuoi ti aggiorno io con la GL e realtick funge....ora batte 591,20 ma è arrivato a 593,40 livello di stop che non ho applicato ovviamente :( ma dove un altro ci staca bene...vediamo dati in arrivo..

non lo puoi applicare dan ... con imi è saltata l'operatività sul CME EUREX e CBOT ... puoi solo telefonare al numero verde per chiudere la tua posizione ... il che è come spargere salee sulle @@ !!! :-x :-x :-x
... per questo sono INCAZ:ZATO !!!! :-x :-x :-x :-x ... perchè non posso fare niente se non stare a guardare !!!! :-x :-x :-x

.... intanto ....

1080834030a1.jpg

ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:
se vuoi ti aggiorno io con la GL e realtick funge....ora batte 591,20 ma è arrivato a 593,40 livello di stop che non ho applicato ovviamente :( ma dove un altro ci staca bene...vediamo dati in arrivo..

non lo puoi applicare dan ... con imi è saltata l'operatività sul CME EUREX e CBOT ... puoi solo telefonare al numero verde per chiudere la tua posizione ... il che è come spargere salee sulle @@ !!! :-x :-x :-x
... per questo sono INCAZ:ZATO !!!! :-x :-x :-x :-x

e che QUAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mika avevo provato a mettere ordini...ok vado in missione a cazziare IMI

Users who are viewing this thread

Back
Alto