Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE&BUND(viet. ai minori e bigotti :D)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao oggi faccio chiusura anticipata che ho un po di cose da fa a casuccia ... ciao banda di pazzi e buon bund !

dan24 ha scritto:
non si può neanche andare a mangiare un panino e ti rirovi 400 dollari sotto mannaggia..
mi è rimasto indigesto
1080830651throwup.gif

dan24 ha scritto:
ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:
ma sai con tutto il bene che vi voglio...Maria ha un c....lo esagerato :-D :-D indi mi sento più tranquillo con lei che con Voi maschietti....comunque lo volete un mio russel short ? ve lo regalo a 582

... azzz chiamalo regalo !!!!

... guarda che son corto di 4 a 587 ... :-D :-D :-D

che taccagno....uno in più che vuoi che sia :)

lascia stare và che sono super incaz.zato ... ho il cme completamente bloccato con imiweb e sono corto di 4 roussell :-x :-x :-x :-x

ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:
ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:
ma sai con tutto il bene che vi voglio...Maria ha un c....lo esagerato :-D :-D indi mi sento più tranquillo con lei che con Voi maschietti....comunque lo volete un mio russel short ? ve lo regalo a 582

... azzz chiamalo regalo !!!!

... guarda che son corto di 4 a 587 ... :-D :-D :-D

che taccagno....uno in più che vuoi che sia :)

lascia stare và che sono super incaz.zato ... ho il cme completamente bloccato con imiweb e sono corto di 4 roussell :-x :-x :-x :-x

se vuoi ti aggiorno io con la GL e realtick funge....ora batte 591,20 ma è arrivato a 593,40 livello di stop che non ho applicato ovviamente :( ma dove un altro ci staca bene...vediamo dati in arrivo..

aa ok...bund fatti i 115,50....se ci chiude sotto buon segno per gli short

russel purtroppo sale di nuovo...592

Users who are viewing this thread

Back
Alto