Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bronx5Y-10Y-Bund .. il ritorno del figliol prodigo (vm18)

va be...neanche oggi vogliono elargire un ribasso decente...anzi ci sta pure di chiudere positivi tanto per cambiare....
son due giorni che sono short e già mi girano le balle..va be....tengo anche short su fiat...e i due fib/merd e l'eurostrunxx...e non incremento...sti so pazzi :V

dan24 ha scritto:
hummm chiuso lo short sull'eurostrunxx che avevo a 4079 a 4083....meglio alleggerire...nun me piace sta storia.

Su Fiat mi copro in chiusura. non è quello che mi aspettavo dalla seduta di oggi e pur tentato non vado in overnight

masgui ha scritto:
Su Fiat mi copro in chiusura. non è quello che mi aspettavo dalla seduta di oggi e pur tentato non vado in overnight

su fiat...con metà gain di stamani vado abbastanza tranquillo...vado overnight...ma in effetti andiamo a chiudere di nuovo sui max....almeno gli indici...e non è proprio bello per niente...

se mi permetti
adesso pare un panic buying
settimana prox ci sta un giretto verso i 40000 :eek: miii nuovo livello
e magarifuorsepuòdarsi varrebbe la pena di entrare

e cmq, Dan
mi piacerebbe un tuo parere sul lavoro di Regolo
e :ops: anche sul mio lavoro su regolo
lassamo perde la mia operatività :help: su regolo

f4f ha scritto:
se mi permetti
adesso pare un panic buying
settimana prox ci sta un giretto verso i 40000 :eek: miii nuovo livello
e magarifuorsepuòdarsi varrebbe la pena di entrare

e cmq, Dan
mi piacerebbe un tuo parere sul lavoro di Regolo
e :ops: anche sul mio lavoro su regolo
lassamo perde la mia operatività :help: su regolo

linkami il tutto....e lo guardo

f4f ha scritto:

si regolo lo conosco a grandi linee...ma tu lo vorreste seguire con le opzioni? e per quale motivo? regolo se non ricordo male è un trendfollow....e quando c'e' trend perchè lavorarecon le opzioni?....io non sono per niente esperto lo sai...ma ho sempre saputo che le opzioni le usi per mettere in piedi comunque operazioni di tipo neutrale...o al limite per esporti verso un aumento di vola o altro....booo confused...
non è meglio seguirlo con un nudo e crudo future...oppure al limite un certificato...e se mai poi cercare di aggiustarsi con le opzioni?
Cè te lo dico da amico...mi pare che ti stia perdendo un attimo...io non sono un top trader ma ho un metodo seguo quello giusto o sbagliato che sia....
trovati un metodo...ma se il metodo che ti serve è per individuare la tendenza allora trada con strumenti dove decadimento temporale ed altre menate varie non interferiscono.
questo è solo un consiglio...derivante più che dall'ignoranza in materia di opzioni

bene bene bene ritorno e mi vedo il lancio di agenzia che mi fa ramsfild resigned :D :V :D bai bai dottor stranamore :ciapet:
se non li fa salire questo allora sia short -- vado di minirussell 769,5 stopps 772 oppure long su quel livello di mininasdaq videmus

Users who are viewing this thread

Back
Alto