Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bronx5Y-10Y-Bund .. il ritorno del figliol prodigo (vm18)

dan24 ha scritto:
per mandarlo a dar via il chul??? naaa poraccio :lol: :lol:

:

bè orsù un pò di dialettica l'abbiamo
oltre a addarviaelkiù c'è anche ... oddio però l'è 'l Ciube ... no no, ci hai raggione tu Dan :lol:

anche moi sono apertitico
mi ricordo sempre
scegliere tra la dx e la sx ( partiti politici italiani) l'è come scegliere tra il burro e la margarina

il cu.lo cmq ce lo devi mettere tu

f4f ha scritto:
bè orsù un pò di dialettica l'abbiamo
oltre a addarviaelkiù c'è anche ... oddio però l'è 'l Ciube ... no no, ci hai raggione tu Dan :lol:

anche moi sono apertitico
mi ricordo sempre
scegliere tra la dx e la sx ( partiti politici italiani) l'è come scegliere tra il burro e la margarina

il cu.lo cmq ce lo devi mettere tu

gli ho mandato un SMS lo saprà leggere? :lol:

azz mò gli mando pure io un pernacchio via sms :D

quel fascista di dan mi ha dato del comunista di là :D

il candelozzo sull'eurostoxx deve sfondare quota 4055 conditio sine qua non per i profitaking generalizzato

Fleursdumal ha scritto:
azz mò gli mando pure io un pernacchio via sms :D

quel fascista di dan mi ha dato del comunista di là :D

il candelozzo sull'eurostoxx deve sfondare quota 4055 conditio sine qua non per i profitaking generalizzato

e di quà del GAY pro-transgender :D :D :D
lo sai che ti voglio bene....però...DEVI LAVORARE DI PIù....ALMENO 18 ORE IN CAVA AL GIORNO :lol:

dan24 ha scritto:
e di quà del GAY pro-transgender :D :D :D
lo sai che ti voglio bene....però...DEVI LAVORARE DI PIù....ALMENO 18 ORE IN CAVA AL GIORNO :lol:

naaaa mica mi posso abbassare a quello, ormai solo gru a 80metri, sfido grandine e vento a 120km/h

Fleursdumal ha scritto:
naaaa mica mi posso abbassare a quello, ormai solo gru a 80metri, sfido grandine e vento a 120km/h

1163169861clap.gif

ma lei da transgender può guidare Grù? devo chiedere al responsabile della 626...se no al limite le facciamo fare un casco speciale :lol: :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto