T-Bronx5Y-10Y-Bund .. la notte dei morti viventi (vm18)

siete proprio dei busoni :lol: :lol:

1164642004orig_c_0_fotogallery_2202_listaverticale_foto_0_fotoverticale.jpg

dan24 ha scritto:
emblematico...di come il mercato toro 99-2000 sia stato veramente un'anomalia...la vola al rialzo non riesce proprio ad aumentare....mentre al ribasso..... :up: :up:

Su questo ti posso dire la teoria che sto elaborando: :-?

Un rialzo azionario guidato dalla crescita della liquidità sintetica come nel caso degli ultimi anni è un rialzo che riduce la volatilità in senso assoluto e solo la contrazione della stessa può creare fenomeni di volatilità crescente.

Un rialzo azionario guidato da scelte di investimento degli investitori individuali a spese di asset alternativi è un rialzo che può presentare anche in salita (nelle fasi di panic buying) volatilità in crescita.

E' una teoria personale naturalmente.... :rolleyes:

gipa69 ha scritto:

Un rialzo azionario guidato dalla crescita della liquidità sintetica come nel caso degli ultimi anni è un rialzo che riduce la volatilità in senso assoluto e solo la contrazione della stessa può creare fenomeni di volatilità crescente.

Un rialzo azionario guidato da scelte di investimento degli investitori individuali a spese di asset alternativi è un rialzo che può presentare anche in salita (nelle fasi di panic buying) volatilità in crescita.

mi piace e te la appoggio
ci sono altre teorie diverse, anche Lupiniane, ma questa mi piace :up:

gipa69 ha scritto:

può esse...Gipa....a me ha sempre dato indicazione di possibile storno...quando la vola è scesa a livelli molto bassi...tipo il Vix...ol anche il semplice range medio mensile...
e per questo ho sempre preferito lo short al long :)
difficilmente cmq in futuro avremmo un rialzo accompagnato da vola al rialzo....molto difficile

minispoore supporto 1390/1388.

I market internals hanno raggiunto valori sulla media a 5 minuti tali che nel periodo da Luglio fino ad oggi hanno prodotto un rimbalzo o il recupero del movimento.
In caso contrario ci sarebbe un segnale di negatività ulteriore....

Avvocato...c'e' un tipo che mi infastidisce con turpiloqui..tipo "sei un Gay" ecc...al cell...

posso secondo Lei denunciarlo e farlo cacciare dall'italia...con destinazione Sudan?..

attendo consigli

Ps: Ciube ma VAFFANCHIULO VAAAAA

Sera a tutta la bbanda .... contratti sui grains : oggi io ho rollato tutta la rimanenza che avevo di dicembre 2006 su marzo 2007.

1164643600azz1.jpg

... ricordo a tutti quelli che avessero ancora dei contratti aperti con scadenza dicembre 2006 di rollare e/o chiudere le posizioni entro la fine del mese (giovedì 30 Novembre). ;)

dan24 ha scritto:
Avvocato...c'e' un tipo che mi infastidisce con turpiloqui..tipo "sei un Gay" ecc...al cell...

posso secondo Lei denunciarlo e farlo cacciare dall'italia...con destinazione Sudan?..

attendo consigli

Ps: Ciube ma VAFFANCHIULO VAAAAA

provvedo ad esternarli i sensi del suo disagio
lo chiamo e lo mando affnkiullo

certo ke è un bell .... di famiglia, diciamo :ops:

Users who are viewing this thread

Back
Alto