T-Bronx5Y-10Y-Bund .. la notte dei morti viventi (vm18)

24 è la data di nascita o l'età?

cmq tu usi fineco, come fai con lo stop loss automatico? tieni i margini piu alti del 7% di default? o ti rischia di scattare?

testyna vedi di chiuderne un paio oggi :D stanno iniziando ad abbassare la testa , però i merikani ancora non hanno fatto la mossa

f4f ha scritto:
:eek:
20 pagine in 1 giorno e QUASI senza donnine ... un record !!

ora arrivano... avevo lasciato l'ultima foto per l'apertura..... dove vanno però non lo sò! :-o

1163687433valkyriered.jpg

TAAAAA TA ... TAAA TA TA TAAA TA... TA TA TA TAAAAA TA... TA TA TA TAAAAAAAAAA!

Quick§ilver ha scritto:
24 è la data di nascita o l'età?

cmq tu usi fineco, come fai con lo stop loss automatico? tieni i margini piu alti del 7% di default? o ti rischia di scattare?

no 24...è rimasto dalla prima volta che mi sono registrato ad un forum di finanza...
adesso 31 aimè.... :D

non ho sempre usato fineco..anzi quasi mai proprio per il discorso dello stop e dei margini altini...

comunque mai scattato lo stop e uso la marginazione al 7%....

di solito se ci sono vicino faccio una operazione di scalping...che per effetto della contabilizzazione dei derivati first in first out....mi alza il prezzo e quindi lo stop...
è un pò una rottura di balle ma ha un effetto di farti ragionare un pò di più sui punti di entrata...(non nel mio caso perchè son fuso di testa)

dan24 ha scritto:
no 24...è rimasto dalla prima volta che mi sono registrato ad un forum di finanza...
adesso 31 aimè.... :D

non ho sempre usato fineco..anzi quasi mai proprio per il discorso dello stop e dei margini altini...

comunque mai scattato lo stop e uso la marginazione al 7%....

di solito se ci sono vicino faccio una operazione di scalping...che per effetto della contabilizzazione dei derivati first in first out....mi alza il prezzo e quindi lo stop...
è un pò una rottura di balle ma ha un effetto di farti ragionare un pò di più sui punti di entrata...(non nel mio caso perchè son fuso di testa)

Chiaro, grazie

Fleursdumal ha scritto:
testyna vedi di chiuderne un paio oggi :D stanno iniziando ad abbassare la testa , però i merikani ancora non hanno fatto la mossa

a bello se mai ne apro altri 2...

e poi i miei messaggi sono condenzati di saggezzza Zen yin and yang...etc etc etc....se volete non posto più però PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :p

Users who are viewing this thread

Back
Alto