T-Bronx5Y-10Y-Bund .. la notte dei morti viventi (vm18)

1164192185mibmerd.png

dan24 ha scritto:
Lei non ha letto che sono stato illuminato dal Pejote? :p :p

chiedi al peyote cosa ne pensa della (non carina invero) situazione di un mio amico:
short 2 miniSP 40650
short 2 russel 793
short 1 miniDJ 12329

:D :specchio:

leo-kondor ha scritto:
chiedi al peyote cosa ne pensa della (non carina invero) situazione di un mio amico:
short 2 miniSP 40650
short 2 russel 793
short 1 miniDJ 12329

:D :specchio:

non messo male secondo me...a parte lo spmerda che non scende mai neanche intraday a parte quando non ci sono io

f4f ha scritto:
dan le cifre in blu sul tuo grafico cosa indicano?

la dimensione degli swing...rialzisti in punti indice...3 da 7000 punti su per giù..ed uno da 4000....e ci siamo...poi se ne vuole fare 15000 tutti dun fiato facci pure facci lo strunz

dan24 ha scritto:
la dimensione degli swing...rialzisti in punti indice...3 da 7000 punti su per giù..ed uno da 4000....e ci siamo...poi se ne vuole fare 15000 tutti dun fiato facci pure facci lo strunz

grazie :)

Bonjour a tout les bondaroles

chi non shorta in compagnia è un nano o una spia :D bene bene domani sarà disegnata una bella bearish island , un'isola ribassista , ah bennààààà fanq te e l'isola che non c'è :V
il nostrano sarà un malandrino ma sta rispettando i pivot al mm , al contrario dell'eurostoxx che ci è rimasto sempre un pò sotto sugli ultimi massimi

1164195554bella2.jpg

Fleursdumal ha scritto:
Bonjour a tout les bondaroles

chi non shorta in compagnia è un nano o una spia :D bene bene domani sarà disegnata una bella bearish island , un'isola ribassista , ah bennààààà fanq te e l'isola che non c'è :V
il nostrano sarà un malandrino ma sta rispettando i pivot al mm , al contrario dell'eurostoxx che ci rimane sempre un pò sotto sugli ultimi massimi

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1164195554bella2.jpg

Ma che c... Vogliono fare diventare ribassista anche me. Oramai sono liquido aspettando il grande momento. Il fatto è che di grandi motivi per scendere non ce ne sono per ora. Qualche speranza sui Jobless di oggi pomeriggio...vedremo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto