tabella progressiva gain/loss su dax

Lo so che con questo post ti sentirai autorizzato a darmi della pazza furiosa (vai tranquillo...:D:up:) ma...mi farebbe piacere tornassi tra noi.

Mi è spiaciuto per gli scambi accesi ma riesci a prendermi così bene per il verso sbagliato...:rolleyes::)

Non fare l'orgoglioso, dai...torna. :rosa:

ringrazio il dottore, rifiuto e vado avanti :D
un abbraccio pero' te lo mando insieme ad un augurio di successo nel trading e in tutto quello che conta :up:

si stando le cose non ci sara' operazione neanche domani, il motivo e' che non si riesce a inquadrare un'opportunita' ad alta probabilita' di successo in questa fase in cui il mercato ondeggia indeciso.
Lasciamo agli appassionati di trading il compito di ingrassare le sim con le loro commissioni, arrivando a fine giornata solitamente suonati come pugili con l'unica soddisfazione di aver passato il tempo a sfidare il mercato
Noi che cerchiamo solo il profitto sappiamo attendere:ciao:

si stando le cose non ci sara' operazione neanche domani, il motivo e' che non si riesce a inquadrare un'opportunita' ad alta probabilita' di successo in questa fase in cui il mercato ondeggia indeciso.
Lasciamo agli appassionati di trading il compito di ingrassare le sim con le loro commissioni, arrivando a fine giornata solitamente suonati come pugili con l'unica soddisfazione di aver passato il tempo a sfidare il mercato
Noi che cerchiamo solo il profitto sappiamo attendere

Stimato collega permettimi di quotare e sottolineare questo intervento, a futura memoria per le giovani generazioni.
Permettimi pero' di dissentire riguardo l'aumento dell'esposizione (e del capitale in gioco) dopo ogni operazione chiusa in positivo, che è la causa delle mie disgrazie nel corso degli anni.
Buona Giornata!

Stimato collega permettimi di quotare e sottolineare questo intervento, a futura memoria per le giovani generazioni.
Permettimi pero' di dissentire riguardo l'aumento dell'esposizione (e del capitale in gioco) dopo ogni operazione chiusa in positivo, che è la causa delle mie disgrazie nel corso degli anni.
Buona Giornata!
Ciao collega, capisco la tua perplessita' ma cosi' come ho posto la tabella non vedo grandi rischi
siamo in attivo di 81 euro, uno stop loss da 3 euro a punto per 12 punti costerebbe 36 euro, a quell punto si tornerebbe a 2 euro a punto con max loss 24 euro
certo bisogna seguire la tabella e non farsi prendere la mano
e' tutto in bilico sulla disciplina :ciao:

Ciao collega, capisco la tua perplessita' ma cosi' come ho posto la tabella non vedo grandi rischi
siamo in attivo di 81 euro, uno stop loss da 3 euro a punto per 12 punti costerebbe 36 euro, a quell punto si tornerebbe a 2 euro a punto con max loss 24 euro
certo bisogna seguire la tabella e non farsi prendere la mano
e' tutto in bilico sulla disciplina :ciao:
sei ancora inkazzato cone me? :(
guarda che non volevo offenderti, infatti sei tu che poi ha offeso..:D,
ti seguo con molto interesse e credo che le tue provoacazioni, spesso vengono fatte per mettere in evidenza dei nervi scoperti di molti trader, ma qualche volte sei veramente irritante :D:D:D

sei ancora inkazzato cone me? :(
guarda che non volevo offenderti, infatti sei tu che poi ha offeso..:D,
ti seguo con molto interesse e credo che le tue provoacazioni, spesso vengono fatte per mettere in evidenza dei nervi scoperti di molti trader, ma qualche volte sei veramente irritante :D:D:D
chi ha offeso chi non capisco :D
c'e' del vero in quello che dici, diciamo che sono un trader al pepperoncino:D

intanto giunto sul nostro punto di short , non e' stata rispettata la condizione posta in partenza, avendo toccata 7846,5 prima
vediamo se questo ci ha evitato un loss di 12 pti :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto