Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesTake It Easy...! FIB Future (TS Daily) by Y2K 02/06/2014
Il TS può avere anche la posizone SHORT oppure FLAT..
cambia la propria posizione al verificarsi di una serie di situazioni..
Quando si verificherà la situazione per lo SHORT andrà SHORT.. questa è la logica.
Questo non significa che prima di cambiare posizione non possa perdere oppure che quando andrà SHORT sarà la scelta corretta..
Il passato del TS l'ho testato ed è interessante, il futuro non lo so.. chi decide di affidarsi ad un TS, secondo me, deve accettare questo comrpromesso.. si affida, opera sulla fiducia..
Per questo motivo, secondo me, è meglio non segurie i TS degli altri, per esempio i miei, ma cercare di crearsi una propria strategia..
Io un confronto con altri TS sono abituato a farlo. Può essermi utile a trovare aree di miglioramento o acquisire maggior fiducia nel mio..
Sono SHORT. La mia operatività sui TS che pubblico è simile, ma non identica, a quella del TS intraday 30 minuti.
Gli altri TS, daily, li pubblico solo per fare una verifica expost dei test fatti in "laboratorio" e per chi ha piacere di leggere e/o conforntarsi..
Come sempre sottolineo che non si tratta di consigli d'investimento e invito a non seguire le indicazioni che si possono trarre dai miei post e dai miei interventi..