Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperLoss

Forumer storico
Ciao Nino,
A quanto mi risulta non é corretto quello che dici.
Tra l'altro la mia interpretazione mi risulta confermata da Ludwiigi nella sua risposta al post no. 964 in risposta al mio quesito ched puoi andare velocemente a controllare. :eek:
nei forum si crea una confusione avvolte
non aveva detto lud che eravamo pronti epr la discesa?
non avevi detto tu che eravamo pronti per risalire?
 

foo fighter

Forumer storico
occhio per che da quel che ne so nelle principali regole non c'è che deve necessariamente formare il triangolo

Queste sono le regole per la bullish, per la bearish vanno invertite. Comunque, vedremo se lo è o no

Il punto 2 è un top.
- Il punto 3 è un bottom del primo ribasso.
- Il punto 1 è un bottom precedente il punto 2 (top), che il punto 3 ha superato.
- Il punto 4 è il top del rally dopo il punto 3.
- Il punto 5 è il bottom dopo il punto 4 che rimbalza sul prolungamentodella trend line da 1 a 3.
- Il punto 5 è l’entry point verso l’obiettivo sulla EPA line (1 – 4)
- Il prezzo stimato all’arrivo sul target (EPA) è sulla trend line da 1 a 4 in corrispondenza dell’incrocio del prolungamento della trend line da 1 a 3 e del prolungamento della trend line 2 – 4
-L’incrocio del prolungamento della trend line 1 – 3 con la 2 – 4 segnala quando verrà raggiunto il punto 6, che rappresenta il nostro target.
 

Kit Carson

Forumer storico
Mi spiace nel frattempo ho sostituito le pile del telecomando, ora si scende da qui per 3 giorni almeno. :p
:)

A ma allora é tutta una questione di pile. Ma se é così perchè non usare il telecomando per far riprendere questo benedetto mercato. I soldi si farebbero lo stesso ma almeno si fa un favore all'economia.
A proposito, chiaritemi un po', si tratta di una questione di pile, non di pi.o come dice il comico Albanese, altrimenti ancora una volta sarebbe tutta un'altra storia :D
 

ludwigii

Forumer storico
nei forum si crea una confusione avvolte
non aveva detto lud che eravamo pronti epr la discesa?
non avevi detto tu che eravamo pronti per risalire?

pronti per la discesa, che si sta facendo attendere.
Probabilmente la posta in gioco questa volta è alta.

Ricordo bene il grande tuffo di luglio-agosto, prima di inabissarsi fecero 5 sedute UP fortissimo, facendo credere a tutti chissà quali meraviglie.
E da lì iniziarono grandi dolori estivi per coloro che credevano alla ripartenza annuale, siamo a ottobre non s'è ancora visto nessun annuale.
 
Ultima modifica:

Kit Carson

Forumer storico
nei forum si crea una confusione avvolte
non aveva detto lud che eravamo pronti epr la discesa?
non avevi detto tu che eravamo pronti per risalire?

Nino,
niente é vero in assoluto, man mano che si dipana la matassa si verificano le assunzioni (e le previsioni fatte). Lud prevede che si é pronti alla discesa, ma nel caso in cui ci fosse stato un segnale forte di ripresa dell'indice (superamento deciso dell'area 15200 secondo Lud) l'assunzione andava rivista in presenza di un evidente possibile segnale rialzista non matematico al 100% ma certo tale da far riflettere.
Questo é quello che ho inteso io.
Lud, se ho interpretato male, correggimi pure, non vorrei metteri in bocca qualcosa che non pensi. :)
 

freesurfer

araldo spaziale
il punto 4 è necessario che sia superiore al punto 2:

" Bisognerebbe così evitare la tentazione di vedere wolfe: 1) dove invece abbiamo pennants, broadening wedge sia per l’evidente impossibilità di calcolare l’ETA sia per la probabilità che la EPA line sia troppo pendente per essere raggiunta

il punto 4 è il bottom sucessivo al punto 3 ed è buona regola che: 4 sia più alto di 2
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto