ludwigii
Forumer storico
Bene, questo post lo lascio come testimonianza, a futura memoria.
Oggi giovedi 29 (ora è venerdì certo) giornata di paure, tensioni, tutto perduto, tutto sbagliato.
Tutti impauriti, tutti si lamentano, non bisognava entrare short, il trend è long, short è sbagliato e chi più ne ha più ne metta.
Alcuni ringraziano per non essere short, altri vorrebbero essere rimasti long over.
Appuntamento a fra 6 sedute.
Ecco poi visto che l'hai citato Free, poi davvero mi zittisco !!!
Questo era il post a futura memoria, giovedì 29 eravamo sul massimo, le sedute sono state 4 e non 6 come mi sarei aspettato, non mi sembra di aver sbagliato di moltissimo, perchè il giorno 4.10 il Dax su cui noi tutti eravamo short ha fatto un minimo a 5130 da 5700 punti.
Chi si fosse messo short quel giovedì 29 aveva un bel guadagno a disposizione nelle 4 sedute successive, nonostante poi si sia tornati punto e a capo. Molti di coloro che mi seguono mi hanno ringraziato nelle giornate successive al giorno 29.09.
Il giorno 29 ad esempio un certo Climber (basta andare a cercarsi il suo post qui) diceva che era pentito di aver chiuso il long, forse nelle giornate successive s'è pentito meno.
Al contempo so anche che tu Freesurfer quando sei in perdita e sbagli analisi solitamente vai in vacanza, poi rientri e miracolosamente tutto è sistemato. Magari per chi opera con futures il conto viene chiuso a causa assenza margine ......
Me ne hai dato prova una volta, dovrò imparare da te questa tecnica
Ultima modifica: