Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ludwigii

Forumer storico
Bene, questo post lo lascio come testimonianza, a futura memoria.

Oggi giovedi 29 (ora è venerdì certo) giornata di paure, tensioni, tutto perduto, tutto sbagliato.

Tutti impauriti, tutti si lamentano, non bisognava entrare short, il trend è long, short è sbagliato e chi più ne ha più ne metta.

Alcuni ringraziano per non essere short, altri vorrebbero essere rimasti long over.


Appuntamento a fra 6 sedute.


Ecco poi visto che l'hai citato Free, poi davvero mi zittisco !!!
Questo era il post a futura memoria, giovedì 29 eravamo sul massimo, le sedute sono state 4 e non 6 come mi sarei aspettato, non mi sembra di aver sbagliato di moltissimo, perchè il giorno 4.10 il Dax su cui noi tutti eravamo short ha fatto un minimo a 5130 da 5700 punti.
Chi si fosse messo short quel giovedì 29 aveva un bel guadagno a disposizione nelle 4 sedute successive, nonostante poi si sia tornati punto e a capo. Molti di coloro che mi seguono mi hanno ringraziato nelle giornate successive al giorno 29.09.
Il giorno 29 ad esempio un certo Climber (basta andare a cercarsi il suo post qui) diceva che era pentito di aver chiuso il long, forse nelle giornate successive s'è pentito meno.


Al contempo so anche che tu Freesurfer quando sei in perdita e sbagli analisi solitamente vai in vacanza, poi rientri e miracolosamente tutto è sistemato. Magari per chi opera con futures il conto viene chiuso a causa assenza margine ......
Me ne hai dato prova una volta, dovrò imparare da te questa tecnica :D
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
Come risposta agli errori vi lascio lo storico delle operazioni chiuse questa settimana, molto trading intraday (qualcuno mi ha detto che sono una macchina da guerra ..... non so, sono più di 50 operazioni di cui 4 in loss).
Una settimana anche questa in cui ero prevalentemente short e il mercato m'è venuto contro con inaudita violenza.

Osservate le operazioni partendo dal basso n° 15-14-13-12, cioè quelle di venerdì 7.10 aperte alle 13.40 circa e chiuse un minuto dopo lo spike sui dati alle 14.31. Alcuni mi hanno seguito perchè li avevo avvisati poco prima.
Le prime operazioni invece, quelle chiuse il 3.10 sono quelle dell'errore indicato da Freesurfer, aperte alla fine d settembre, come si vede dalle date, giorni 26, 30 e chiuse sull'apertura a -3% del Dax luned' mattina alle 8.01.
Magari continuassi a sbagliare così !!!! Me lo auguro.
Tutto culo ovviamente.
Speriamo la fortuna continui ad assistermi e le settimane in cui ho il mercato contro siano positive come questa.

THE END.
 

Allegati

  • storico 1.jpg
    storico 1.jpg
    171,4 KB · Visite: 310
  • storico 2.jpg
    storico 2.jpg
    129,4 KB · Visite: 281
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
Chiudete pure il thread perfavore.
Sia questo il suo ultimo messaggio da chi l'ha pensato, voluto e scritto con molta generosità.
Lasciamo parlare la musica, linguaggio universale che sovrasta ogni umana parola.


[ame]http://www.youtube.com/watch?v=EnBbz6lDl9Q&list=FLtHPa0TnjiV8xVfsLX6eG0w&index=9[/ame]
 
Ultima modifica:

grigione

notorius
nulla è come sembra"dice Sandor"
la capacità di vedere a 360' ti aiuta a pararti il culo....
non c'è verità assoluta e Lud non è così stupido da non saperlo
questo lo rende migkiore di quel che sembra....
chi lo segue o lo ha seguito è capace di questo...?


questo per ribadire la tua intelligenza nel trade

rispetto a Free penso che il suo contradittorio delle analisi è uno stimolo
che viene a mancare

e che almeno in questo caso la tua posizione sia troppo diffensivistica
io lo vedo come un tranquillo e onesto indipendente

con tutto rispetto.....

Mauro

caspita...!!!!! gli INTI....MA SEI COSI DATATO?
 
Ultima modifica:

simone rosso

Forumer attivo
ciao a tutti, se consideriamo la possibilità che USA SPX 500 segua un

andamento analogo OTTOBRE 1929 - DICEMBRE 1930 con i giorni

nostri potremmo avere :

entro il 18/10/2011 chiudere tutti i LONG target 1220/1245 e posizionarsi

SHORT SPX 500 USA

NOVEMBRE 2011 SPX 500 possibile calo fino a 720

FEBBRAIO 2012 SPX 500 forse in rialzo fino a 1020

DICEMBRE 2012 SPX 500 possibile calo fino a 566.

cosa ne pensate ?

le mie sono solo fantasie finanziarie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto