TALVOLTA E'MEGLIO PERDERSI SULLA STRADA Di UN VIAGGIO IMPOSSIBILE....

attenzione come al solito .. qui si rischia di svegliarsi da un giorno all'altro in mutande ... eppoi domani è venerdì .... sarà una bufala ?

forse che si forse che no ...

http://www.zerohedge.com/sites/default/files/Spanish_GDP_report.pdf

un riassunto invece qui ...

Wall Street Italia: notizie di economia, finanza, borsa, mercato, euro e petrolio

qui qs volta si rischia davvero grosso ... e a vedere il mkt così nervoso ...

insabbiano tutto o no ?

sto internet da veramente molto fastidio a sti signori ...:eek:
questa non è una bufala è una vacca:D:D

se ti ricordi bene, anche loro avevano falsato tutti i bilanci, e visto che la Spagna è cresciuta solo per il settore immobiliare, io farei molta attenzione lo stesso;)

1110 € uscivo man mano che diventavano verdi
non ero preparato mentalmente
e' andata bene lo stesso
se erano da 1 sarei ancora dentro con l'ultimo

Anonymous Blogger Speculates Spanish GDP Is Inflated By ?40 Billion, Goldman Gets Involved | zero hedge

Non sto dicendo che dovremmo stabilire e morire. Provate a leggere alcuni dei miei articoli. Ho sempre sostenitore di agire. Il problema qui è che tutti si aspettano qualcun altro ad agire. Il significato è tutti in attesa di tutti gli altri ad agire.

Io lavoro come attivista per la contea locale / livello di comunità. Sto cercando di fare la differenza a livello locale. E 'qualcosa, non importa quanto piccolo. Ecco dove deve cominciare. Noi non farà grandi cambiamenti quando ci sono così scollegati con le nostre comunità non sappiamo il nostro nome accanto porta vicini.

BTW, piuttosto che prendere ombra con il mio atteggiamento, perché non uscire e fare qualcosa? Non ci vuole "significa" a lavorare nella vostra comunità. La tua domanda sono l'altezza di ingenuità. Perché non trascorrere qualche ora di lettura di fonti alternative di informazione, invece di fare domande che trovano risposta qui ogni giorno e su altri blog?

a vedere i commenti tra cui ho estrapolato qs .. penso che tra la gente stia montando la consapevolezza che "qualcuno" ci stia prendendo per il kulo ...

Bona prima di far danni me ne vo
12858656731839.jpg
12858656881840.jpg

Anonymous Blogger Speculates Spanish GDP Is Inflated By ?40 Billion, Goldman Gets Involved | zero hedge

Non sto dicendo che dovremmo stabilire e morire. Provate a leggere alcuni dei miei articoli. Ho sempre sostenitore di agire. Il problema qui è che tutti si aspettano qualcun altro ad agire. Il significato è tutti in attesa di tutti gli altri ad agire.

Io lavoro come attivista per la contea locale / livello di comunità. Sto cercando di fare la differenza a livello locale. E 'qualcosa, non importa quanto piccolo. Ecco dove deve cominciare. Noi non farà grandi cambiamenti quando ci sono così scollegati con le nostre comunità non sappiamo il nostro nome accanto porta vicini.

BTW, piuttosto che prendere ombra con il mio atteggiamento, perché non uscire e fare qualcosa? Non ci vuole "significa" a lavorare nella vostra comunità. La tua domanda sono l'altezza di ingenuità. Perché non trascorrere qualche ora di lettura di fonti alternative di informazione, invece di fare domande che trovano risposta qui ogni giorno e su altri blog?

a vedere i commenti tra cui ho estrapolato qs .. penso che tra la gente stia montando la consapevolezza che "qualcuno" ci stia prendendo per il kulo ...

su molti punti che hai scritto, a me almeno, non racconti niente di nuovo, io la televisione piena di quei programmi che ti fanno il lavaggio del cervello, non la guarda già da tanto, e poi i mie punti di riferimento dove poter leggere delle notizie che reputo interessanti li ho.

ciao:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto