TANTE VOLTE UNO DEVE LOTTARE COSI'DURAMENTE PER LA ViTA CHE.....

...nella vita essere razionali è un pregio, in borsa puo' essere un...difetto:-oovvero, ankio nella vita cerco di essere razionalmente coerente:up:ma in borsa......cambio idea ogni 5 minuti, ovvero tutte le volte che frantumano supporti e resistenze,
divento peggio di 1...bandiera.:D

io ad oggi ho le mie isp a 1,12 e sono tranquillo..le tengo sotto controllo..e pian piano cerco di uscire da mid e small per avere soldi per il grande evento :rolleyes::rolleyes:

...nella vita essere razionali è un pregio, in borsa puo' essere un...difetto:-oovvero, ankio nella vita cerco di essere razionalmente coerente:up:ma in borsa......cambio idea ogni 5 minuti, ovvero tutte le volte che frantumano supporti e resistenze,
divento peggio di 1...bandiera.:D

Dillo a chi ti legge!!!!:D:D:D

Dillo a chi ti legge!!!!:D:D:D

:D:D,
Gio'se tu, in borsa, applicassi alla lettera il tuo comportamento con le donne.......diventeresti il migliore trader del fol:up:solo che sei ancora....troppo sentimentalmente buono.;)

Nelle morem visto che è l'ora della merenda....beccati questo antivirus....antirekkie.:D

Allegati

• tettnovbanana.jpg
    tettnovbanana.jpg
    51,2 KB · Visite: 112
Ultima modifica:
:D:D,
Gio'se tu, in borsa, applicassi alla lettera il tuo comportamento con le donne.......diventeresti il migliore trader del fol:up:solo che sei ancora....troppo sentimentalmente buono.;)

Nelle morem visto che è l'ora della merenda....beccati questo antivirus....antirekkie.:D

a lui piace stare al caldo ....:-o infatti rimane sempre dentro :D:D e non è il sole zio pork :wall::wall::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto