Tanti auguri Igno!!!

Grazie, figliuoli.

Quest'anno il 29 ottobre mi ha portato in dono un... indovinate un po': si mette sotto carica attaccandolo ad un cavo USB e, quando si attiva, vibra.

Che cos'è?

20201029_184513[1].jpg

Un gilet-airbag elettronico da moto!

Per la prima volta da anni, con l'acquisto di un dispositivo ho dovuto lèggere le istruzioni.
Esso è incompatibile con le seguenti perversioni:
1) donne incinte
2) seni siliconati
3) piercing
4) pace-maker
5) caschi jet.

Inoltre, i suoi sensori e il GPS rilevano il mondo esterno fino a mille volte al secondo, facendo sì che il dispositivo sia attivo solo se il GPS rileva un movimento ad una velocità superiore a 10 km/h, oppure se vengono percepite le vibrazioni della moto.

Il dispositivo, come smart-TV, fotocamere e così via, può ricevere aggiornamenti del software.
Un aggiornamento sarà necessario se @Petronio_arbiter conquisterà il mondo con le sue moto elettriche: al momento, infatti, il dispositivo si disattiva se uno è fermo ed è seduto su una moto spenta.
Quindi, se una donna al volante (o un vecchio col cappello) investe un motociclista fermo al semaforo il dispositivo si gonfia solo se la moto è a benzina: se è elettrica, adieu. Per ora. In attesa di Petronio e del nuovo firmware.

apporpò di moto elettriche tempo fa ho parlando con un venditore e mi ha raccontato che per quanto riguarda i ciclomotori ha ordinato solo modelli elettrici per l'inverno

Ok per i ciclomotori, ma una Eva Ribelle è ben altro...

non è spostamento, non è viaggio, ma è avventura...

Sei in centro città... hai appena sfiorato la manopola e sei a 100 km/h, vedi appena sfrecciare gli oggetti attorno a te e sei a 160 km/h... son passati 10 secondi....

3 autovelox ti presentano il conto: 9mila euro e patente sequestrata... son passati pochi minuti...

Com'ė breve la vita! :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto