Igno, my friend, forgive me

Io che ti pensavo in qualche harem stufo di donare sperma aggratisse.. anzi stavo pure preoccupandomi di un eccesso di marte in scorpione :-o

So che le masse forumistiche volevano sapere quali doni io abbia ricevuto per il mio genetliaco (quelli di cui si può parlare pubblicamente, savasandìr).
In effetti li ho ricevuti prima di partire per il trekking in meridione.

Ebbene, il mio livello intellettuale è stato ben compreso da moglie e figli.

1000028218.jpg

La BatMoto Lego assomiglia ad una Husqvarna Svartpilen.

1000028219.jpg

So che le masse forumistiche volevano sapere quali doni io abbia ricevuto per il mio genetliaco (quelli di cui si può parlare pubblicamente, savasandìr).
In effetti li ho ricevuti prima di partire per il trekking in meridione.

Vedi l'allegato 723927

La BatMoto Lego assomiglia ad una Husqvarna Svartpilen.

Vedi l'allegato 723929

grazie della tua indispensabile testimonianza, non ci dormivo da una settimana :d:

Ecco, parliamo della moto di batman. Mai capito perche' hanno fatto la ruota posteriore completamente piana. Quando e' inclinata in curva offre una miserrima superficie di appoggio favorendo una brutale scivolata :ordine:

1699432200073.png

Ecco, parliamo della moto di batman. Mai capito perche' hanno fatto la ruota posteriore completamente piana. Quando e' inclinata in curva offre una miserrima superficie di appoggio favorendo una brutale scivolata :ordine:

Vedi l'allegato 723932
Forse per scaricare i 2.000 cavalli in accelerazione (in rettilineo)?

Comunque la tenuta in curva è trascurabile: ricordo che la BatMobile faceva curve a 90 gradi ad alta velocità sparando un cavo che si agganciava ad un palo della luce sul lato interno della curva, e forse la BatMoto 2.0 avrà la stessa tecnologia.

Forse per scaricare i 2.000 cavalli in accelerazione (in rettilineo)?

Comunque la tenuta in curva è trascurabile: ricordo che la BatMobile faceva curve a 90 gradi ad alta velocità sparando un cavo che si agganciava ad un palo della luce sul lato interno della curva, e forse la BatMoto 2.0 avrà la stessa tecnologia.
se a ogni curva serve un cavo gli ci vuole un rimorchio di cavi attaccato dietro :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto