Herman Forumer attivo 20 Dicembre 2002 #22 Mi "attachment" agli auguri, che il 2003 soddisfi le vostre aspettive e i vostri desideri... un sereno Natale, inoltre, a credenti e non ciao a tutti, siete la mia "community" Ermanno
Mi "attachment" agli auguri, che il 2003 soddisfi le vostre aspettive e i vostri desideri... un sereno Natale, inoltre, a credenti e non ciao a tutti, siete la mia "community" Ermanno
newmoon Forumer attivo 20 Dicembre 2002 #25 Tanti Auguri di Buone Feste a Issue, a tutti i componenti del Regolo Team e a tutti i partecipanti del Forum. Pace e serenità
Tanti Auguri di Buone Feste a Issue, a tutti i componenti del Regolo Team e a tutti i partecipanti del Forum. Pace e serenità
UroS Nuovo forumer 20 Dicembre 2002 #26 Ringrazio per gli auguri e ricambio, sperando che il 2003 siamo pieno di pace, serenità e tanti ricchi punticini!!!!! :smile: Buon Natale
Ringrazio per gli auguri e ricambio, sperando che il 2003 siamo pieno di pace, serenità e tanti ricchi punticini!!!!! :smile: Buon Natale
mac Forumer storico 20 Dicembre 2002 #27 AUGURI a tutti specialmente a chi ne ha più bisogno. Buon Natale e Buone Feste a tutti voi. Speriamo in un mondo più giusto e nel frattempo facciamo buon uso di quello che abbiamo.
AUGURI a tutti specialmente a chi ne ha più bisogno. Buon Natale e Buone Feste a tutti voi. Speriamo in un mondo più giusto e nel frattempo facciamo buon uso di quello che abbiamo.
Aragorn Forumer storico 20 Dicembre 2002 #28 Auguri Un caro e sincero augurio anche da parte mia a tutti gli amici del forum.