Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Oggi, complice il tempo, ho usato la combo bici-metro-bici per andare al lavoro
Una volta si.
Adesso sono invecchiata e ho scoperto di avere paura di cose che fino a poco tempo fa neanche pensavo... Tipo curvare correndo sul bagnato.
Una volta si.
Adesso sono invecchiata e ho scoperto di avere paura di cose che fino a poco tempo fa neanche pensavo... Tipo curvare correndo sul bagnato.
Una volta si.
Una volta si.
Anch'io in moto sono molto prudente nelle curve sul bagnato e poi in autunno quando cadono le foglie nella strada è molto peggio perchè le foglie marciscenti sono quasi come il ghiaccio, quindi prudenza tripla.
Anch'io in moto sono molto prudente nelle curve sul bagnato e poi in autunno quando cadono le foglie nella strada è molto peggio perchè le foglie marciscenti sono quasi come il ghiaccio, quindi prudenza tripla.