TANTISSIME COSE PERDIAMO PER NONCURANZA, PER DISATTENZIONE. POi LE CERCHIAMO OVUNQUE (2 lettori)

Ranger

Swing Trader
Non c'è stata indignazione perchè tutti sanno che la Consob è un organo di vigilanza tanto quanto è timida la Sara Tommasi :-o:D:rolleyes:
Ho sempre sentito dire che era meglio evitare i titoli azionari con all'interno i Ligresti... lo sapevamo noi e non la Finanza o la Consob?!?!?!?!!?:wall::wall::wall:
Chissà quando si decideranno a bussare alla porta del Tronchetto :-o:rolleyes:

il problema è che la legge è a maglia larga ..e molti pseudo-finanzieri con i propri consulenti ci sguazzano fregando la massa.....se le istituzioni fossero state colluse in toto ...i ligresti non avrebbero grossi problemi oggi :specchio: quindi la qualita' delle leggi e chi le fa ...torniamo sempre ai politici :wall::wall::D

DANY1969

Forumer storico
il problema è che la legge è a maglia larga ..e molti pseudo-finanzieri con i propri consulenti ci sguazzano fregando la massa.....se le istituzioni fossero state colluse in toto ...i ligresti non avrebbero grossi problemi oggi :specchio: quindi la qualita' delle leggi e chi le fa ...torniamo sempre ai politici :wall::wall::D
:wall::wall::wall: Gente competente che mai e poi mai cercherebbe di trarre beneficio dalle leggi che approva :-o

:wall::wall::wall::wall::rolleyes:

Ranger

Swing Trader
:wall::wall::wall: Gente competente che mai e poi mai cercherebbe di trarre beneficio dalle leggi che approva :-o

:wall::wall::wall::wall::rolleyes:

un esempio che mi viene in mente ...tralasciando la materia finanza ....è il porcellum ....cosi' hanno accentrato il potere dei partiti ..con la scusa del bipolarismo piu' efficiente ...invece hanno solo estromesso i cittadini nella preferenza del candidato alle politiche...praticamente un golpe a nostro danno ...o almeno nei confronti di chi non è iscritto a nessun partito :wall::wall:

di chi fu la firma : calderoli :D:D

cosa ha portato la legge : ad un movimento antipartitico m5stelle e lento disfacimento dei partiti

DANY1969

Forumer storico
giorno ho trovato ungay

un esempio che mi viene in mente ...tralasciando la materia finanza ....è il porcellum ....cosi' hanno accentrato il potere dei partiti ..con la scusa del bipolarismo piu' efficiente ...invece hanno solo estromesso i cittadini nella preferenza del candidato alle politiche...praticamente un golpe a nostro danno ...o almeno nei confronti di chi non è iscritto a nessun partito :wall::wall:

di chi fu la firma : calderoli :D:D

cosa ha portato la legge : ad un movimento antipartitico m5stelle e lento disfacimento dei partiti
Bondi e Calderoli devono essere figli della stessa madre :-o:rolleyes:... non trovo altre spiegazioni per giustificare un DNA così scadente :rolleyes:

Allegati

• z1118.jpg
    z1118.jpg
    109,5 KB · Visite: 245

Users who are viewing this thread

Alto