Gandalf il Bianco
SERIAL KILLER
E' veramente un bollettino di guerra
Chi non lossa in compagnia...
![]()

E' veramente un bollettino di guerra
Chi non lossa in compagnia...
![]()
short da 1,405 su MT..ogni 10 tick apro altro short...ho parecchie cartucce
buondi
fuori dalle bb...un gap aperto nsotto...capitaliazza 400milioni ed ha debiti che non riesce nemmeno a ripagare visto che ha dovuto rinegoiziare con le banche.oltretutto l'upside ieri di MB pare molto un upgrade per distribuire da più in alto...non ho fretta Gianni...fra 10/15 giorni la ritroviamo a 1 euroLa vedo un'operazione un tantino in controtrend![]()
fuori dalle bb...un gap aperto nsotto...capitaliazza 400milioni ed ha debiti che non riesce nemmeno a ripagare visto che ha dovuto rinegoiziare con le banche.oltretutto l'upside ieri di MB pare molto un upgrade per distribuire da più in alto...non ho fretta Gianni...fra 10/15 giorni la ritroviamo a 1 euro![]()
è solo speculazione visto che anche ha avuto un accorpamento di azioni...la salita è solo un riposizionamento di certi valori che dopo l'adc erano stati un pò sballati.al max penso che più di 1,5 non arrivi e li sono pronto ad aprire altro short bello pesante.questa è una società decotta che fatica a fare utile e che continua a bruciare cassa...poi in borsa tutto può essere sia chiaro ma a questi prezzi comprare per me è da folli!!Non fare ragionamenti su analisi fondamentali... se no gli indici non dovrebbero stare in paradiso (ed invece anche oggi hanno aperto in gap up)
Quando un titolo spara così, o è pura speculazione (e allora hai ragione tu) oppure sotto c'è qualcosa che il mercato non sa, ma gli insider si e te lo trovi nell'iperspazio![]()
è solo speculazione visto che anche ha avuto un accorpamento di azioni...la salita è solo un riposizionamento di certi valori che dopo l'adc erano stati un pò sballati.al max penso che più di 1,5 non arrivi e li sono pronto ad aprire altro short bello pesante.questa è una società decotta che fatica a fare utile e che continua a bruciare cassa...poi in borsa tutto può essere sia chiaro ma a questi prezzi comprare per me è da folli!!