Gandalf il Bianco
SERIAL KILLER
E' veramente un bollettino di guerra
Chi non lossa in compagnia...
E' veramente un bollettino di guerra
Chi non lossa in compagnia...
short da 1,405 su MT..ogni 10 tick apro altro short...ho parecchie cartucce
buondi
fuori dalle bb...un gap aperto nsotto...capitaliazza 400milioni ed ha debiti che non riesce nemmeno a ripagare visto che ha dovuto rinegoiziare con le banche.oltretutto l'upside ieri di MB pare molto un upgrade per distribuire da più in alto...non ho fretta Gianni...fra 10/15 giorni la ritroviamo a 1 euroLa vedo un'operazione un tantino in controtrend
fuori dalle bb...un gap aperto nsotto...capitaliazza 400milioni ed ha debiti che non riesce nemmeno a ripagare visto che ha dovuto rinegoiziare con le banche.oltretutto l'upside ieri di MB pare molto un upgrade per distribuire da più in alto...non ho fretta Gianni...fra 10/15 giorni la ritroviamo a 1 euro
è solo speculazione visto che anche ha avuto un accorpamento di azioni...la salita è solo un riposizionamento di certi valori che dopo l'adc erano stati un pò sballati.al max penso che più di 1,5 non arrivi e li sono pronto ad aprire altro short bello pesante.questa è una società decotta che fatica a fare utile e che continua a bruciare cassa...poi in borsa tutto può essere sia chiaro ma a questi prezzi comprare per me è da folli!!Non fare ragionamenti su analisi fondamentali... se no gli indici non dovrebbero stare in paradiso (ed invece anche oggi hanno aperto in gap up)
Quando un titolo spara così, o è pura speculazione (e allora hai ragione tu) oppure sotto c'è qualcosa che il mercato non sa, ma gli insider si e te lo trovi nell'iperspazio
è solo speculazione visto che anche ha avuto un accorpamento di azioni...la salita è solo un riposizionamento di certi valori che dopo l'adc erano stati un pò sballati.al max penso che più di 1,5 non arrivi e li sono pronto ad aprire altro short bello pesante.questa è una società decotta che fatica a fare utile e che continua a bruciare cassa...poi in borsa tutto può essere sia chiaro ma a questi prezzi comprare per me è da folli!!