Gandalf il Bianco
SERIAL KILLER
ripeto gianni...a questi prezzi dopo 100% sul NULLA io la shorto senza se e senza ma...vediamo chi avrà ragioneA questi livelli è da folli TOCCARE questo titolo (il rischio è troppo alto per qualsiasi posizione).
ripeto gianni...a questi prezzi dopo 100% sul NULLA io la shorto senza se e senza ma...vediamo chi avrà ragioneA questi livelli è da folli TOCCARE questo titolo (il rischio è troppo alto per qualsiasi posizione).
come apple quando l'ho shortata da 650...tutti per pazzo mi davano ...intanto ho guadagnato una barca di soldi chiudendo poco tempo fà (a 395 lo short)!!!
Non puoi paragonare questa con Apple.
Apple è talmente grande che comunque in un modo o nell'altro se ne esce.
Questa è più pericolosa.
Però mica voglio convincerti a fare diversamente. Tu fai bene ad avere le tue idee e a seguirle
gianni ci mancherebbe altro: uno sta qua a discutere delle operazioni che fà..il bello dle forum è anche questo.Non puoi paragonare questa con Apple.
Apple è talmente grande che comunque in un modo o nell'altro se ne esce.
Questa è più pericolosa.
Però mica voglio convincerti a fare diversamente. Tu fai bene ad avere le tue idee e a seguirle
ecco parli dei rikkioni e spuntano le rekkieQuando parti...se parti??Roby,vieni a lavarmi il prepuzio??
ecco parli dei rikkioni e spuntano le rekkie
sto a lavorà sti giorni frocio