tanzi in crociera a largo della sardegna

fabri69 ha scritto:
in America li condannano a 20 anni di carcere per molto meno...

Da quanto ne so, gran parte dei responsabili della vicenda Enron girano a piede libero... solo una piccola parte ha subito conseguenze.

E' giusto così!

Cosa c'è di più adatto a meditare delle proprie malefatte che una distesa d'acqua senza fine, dove, sgombrando la mente dalle distrazioni terrene, contrirsi e pentirsi dei propri peccati!

LA BARCA E' SOLO UN MEZZO, EVENTUALI DONNE SEMIVESTITE (semmai ci fossero) SOLO DELLE ASSISTENTI SOCIALI CHE INDIRIZZANO SULLA RETTA VIA!

Ma guarda cosa mi tocca sentire, c'è pure gente che vorrebbe stare al posto di questo penitente!

E mi raccomando perdonate questo fratello che ha sbagliato ed ora sta pagando con umiltà senza darlo a vedere e pregate per lui mi raccomando!

Lassù qualcuno vi ascolta.... :-D :-D :-D

Parmalat: bloccato tesoro da 75 mln euro (MF)

ROMA (MF-DJ)--L'Unita' dell'Ufficio italiano cambi, che si dedica all'antiriciclaggio, ha bloccato in un anno di lavoro su Parmalat un tesoro pari a 75 mln di euro. Lo scrive MF aggiungendo che "non sara' tutto il tesoretto di Tanzi & C., ma una fetta, e neanche tanto piccola, si': 75 mln di euro tra fondi sequestrati in Italia (40 mln) e disponibilita' congelate in altri Paesi (35 mln)". Il dato sul congelamento del tesoro del gruppo di Collecchio emerge dalla relazione annuale dell'Uic depositata in Parlamento. Complessivamente, conclude il quotidiano, sono stati congelati presso le banche italiane fondi per 81,5 mln di dollari, 23,7 mln di euro e 45.882 sterline. Di questi soldi, 56,9 mln di dollari e 29.916 euro sono gia' stati trasferiti al fondo per la ricostruzione dell'Iraq. red/pev (END) Dow Jones Newswires Copyright (c) 2005 Dow Jones & Company, Inc. August 25, 2005 02:40 ET (06:40 GMT)

Users who are viewing this thread

Back
Alto