Tappenti antichi e orientali

SilviaV

Nuovo forumer
ciao a tutti. Ho creato questo post per dare vita a una conversazione che spazi sui tappeti: Vi piacciono i tappeti? Cosa ne pensate? Quali preferite? Personalmente vorrei mettere un nuovo tappeto nel salone della casa, ne sto cercando un bello ma a un prezzo accessibile.. cerco consigli, suggerimenti e esperienze per chi ne ha! Ho molti dubbi al riguardo e spero di togliermeli insieme a voi!

non comprarli per tv
un mio amico era venditore di una ditta leader ....e....lasciamo perdere

"....questo tappeto viene dall'altipiano del "tucan"...e balle varie
facevano pure le gare interne tra venditori a chi piazzava il peggio al meglio

cmq erano anni fa, quindi non ti impressionare...ancora la crisi non mordeva...magari ora sono + umili

cmq non comprarli in tv VALE ANCORA

ciao! Grazie per il suggerimento.. in effetti si non mi fido neanche io dei rivenditori televisivi. e credo che per certi prodotti è bene fare alla vecchia maniera rivolgendosi direttamente al negozio. Ho fatto nascere il post perché io e il mio compagno ne vogliamo prendere uno per il salone. Abbiamo trovato un negozio online che ha questo bel tappeto in offerta Tappeto Erivan Rumeno con disegno persiano .. non è economico e per questo vogliamo andare direttamente al negozio per vederlo direttamente. Voi cosa ne pensate? Secondo voi è un affare? ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto