TBOND-BUND-EUROSTOX-FIBMERD fine del capitalismo(V.M.98anni)

a diman testyne

il crb fa nuovi massimi sul dollaro in crisi

1164909976crb.png

dan24 ha scritto:
:up: :up: :up: domani però fai attrarre pure al ribasso ok?

visto che sicuramente li calcoli sulla barra h/l/c/o...secondo te funzionano pure per i titoli o le valute?

non funzionano
ho provato su E/$ per parecchio tempo
mi son fatto l'idea che quei mercati chiudono troppo tardi
e gli attrattori non riescono ad inquadrarli

uscito dalla sterlina,
S&P500 pronto per nuovi max, il più renitente è il nd nonostante un buon sox
da oggi i bonds si tradano solo sul marzo , il grosso del roll è stato fatto; domani dovrebbe essere la volta dei mini sugli indici

a diman uagliò

1164917190desktopmodì.jpg

frank73 ha scritto:
Gipa potresti se ti va fare un po di chiarezza,a me sembrano movimenti classici di fine anno su cui non metter bocca,ne soldi,ma se tu intravedi qualcosa di piu significativo mi farebbe sapere cosa ne pensi.
Ciao mitici

Questa sera ho poco tempo... ti risponderò a fine settimana :up:

Ma guarda te che caso.... proprio adesso a dicembre... con il mercato che non vuol saperne di scendere.... :rolleyes:

Usa:possibile attacco informatico al Qaeda ai mercati finanziari

Reuters - 01/12/2006 08:37:46

WASHINGTON, 1 dicembre (Reuters) - Il governo statunitense ha fatto sapere alle istituzioni private del paese che si occupano di servizi finanziari di aver ricevuto una chiamata in cui al Qaeda minaccia di attaccare siti Internet di transazioni bancarie e di borsa, a partire da oggi. Lo hanno riferito ieri i funzionari di stato.

I funzionari, una persona vicina all'allarme e un portavoce del Dipartimento di Sicurezza Interna degli Usa, hanno detto che il gruppo militante islamico potrebbe tentare di penetrare e distruggere gli archivi dei mercati finanziari statunitensi e dei siti Internet delle banche del paese.

Il Dipartimento di Sicurezza Interna ha reso noto in un comunicato che la minaccia si estende a tutto il mese di dicembre.

Il Dipartimento ha detto di non aver informazioni che confermino l'ambiziosa minaccia, nonostante abbia confermato la diffusione dell'allarme. Il team Usa di Computer Emergency Readiness (Us-CERT) ha pubblicato "un rapporto per mettere al corrente della situazione gli azionisti dell'industria", fa sapere il portavoce del Dipartimento di Sicurezza Interna Russ Knocke.

Us-CERT è l'equipe che negli Stati Uniti si occupa di annunciare gli allarmi di questo tipo prima del gruppo di Emergenze Informatiche.

Una persona vicina all'allarme ha detto che la minaccia arriva da un gruppo che si fa chiamare "ANHIAR al-Dollar" e legato ad al Qaeda.

Washington ha fatto sapere che l'atto sarebbe teso a vendicare la detenzione dei sospettati di terrorismo nelle prigioni statunitensi di Guantanamo.

gipa69 ha scritto:
Questa sera ho poco tempo... ti risponderò a fine settimana :up:

Si ormai meglio riflettere con calma a mercati chiusi,per qunto mi riguarda infatti difficilmente apriro nuove posizioni.
Ciao mitici

per oggi non prevedo una grossa movimentazione se non una partenza leggermente sostenuta ma poi dovrebbe esserci una certa calma.
per dopo vediamo....

gipa69 ha scritto:
per oggi non prevedo una grossa movimentazione se non una partenza leggermente sostenuta ma poi dovrebbe esserci una certa calma.
per dopo vediamo....

Partito il mercato sono partiti i sostegni almeno parziali ai mercati sul fronte valutario.
Si stanno muovendo per non far scendere e attende gli ingressi degli altri operatori.

Users who are viewing this thread

Back
Alto