TBOND-BUND-EUROSTOX-FIBMERD fine del capitalismo(V.M.98anni)

euro/jpy settimanale...la stanno un pò tirando per le lunghe....e lo spauracchio 160 esiste.....tirati su tutti i frame...dal daily al mensile....vediamo se reggono i max di ieri..e cmq anche se dovessero sforacchiarlo...(156,40....)...continuo ad accumulare short....10.000-20.000 a botta...fino ad un max di 200.000 units...

sono a 30.000 per ora

1166772784eurojpy.png

gooood morning bbbanda

notizie ANSIA
pare possibbbile vedere i 3800 di eurostrux nel breve periodo?

pareri in questo senso sono stati espressi da Triquett in perzona, a lato della ultima riunione della BCE di gioveddì 14dicembre; citiamo testualmente:
" se continuano a salire così tutti gli equity, tra poco arriveremo a 7600 di eurostrunzxx e a quel punto raccomando di fare una ricalibrazione dell'indice, con uno split che dimezzi il valore nominale dei punti per rendere più agevole l'accesso al mercato del parcobuoi ooops volevo dì dè piccoli risparmiatori, ricalibrandolo diciamooooo a 3800 và"
:P :P :P

40.000 unità...forex...che spettacolo di mercato....non ha paragoni con nessun altro future o mercato che abbia tradato..forse il russel....forse...ma la possibilità di usare minilotti da 10.000 scaglionando le entrate e le uscite...ne fa il mercato perfetto per me...

il mio obbiettivo è quello di fare intraday...arrivando ad utilizzare almeno 100.000 pezzi...a botta...ma non solo....ci sono forti trend daily secondo me da sfruttare....alla grande...con una parte in posizione ..accompagnando intraday i movimenti...penso di riuscirci...

non ho chiuso un giorno in loss (mi tocco)...e in 20 giorni ci ho fatto 1000 eurozzi dove non pago tasse...utilizzando sempre dai 20.000 ai 50.000 pezzi intraday..mai di più...

sull'euro/jpy.....voglio provare a tenerne aperti almeno 40.000 sempre

dan24 ha scritto:
euro/jpy settimanale...la stanno un pò tirando per le lunghe....e lo spauracchio 160 esiste.....tirati su tutti i frame...dal daily al mensile....vediamo se reggono i max di ieri..e cmq anche se dovessero sforacchiarlo...(156,40....)...continuo ad accumulare short....10.000-20.000 a botta...fino ad un max di 200.000 units...

sono a 30.000 per ora

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1166772784eurojpy.png

và testyna che così vai long .... :rolleyes:
di yen ... :P

f4f ha scritto:
gooood morning bbbanda

notizie ANSIA
pare possibbbile vedere i 3800 di eurostrux nel breve periodo?

pareri in questo senso sono stati espressi da Triquett in perzona, a lato della ultima riunione della BCE di gioveddì 14dicembre; citiamo testualmente:
" se continuano a salire così tutti gli equity, tra poco arriveremo a 7600 di eurostrunzxx e a quel punto raccomando di fare una ricalibrazione dell'indice, con uno split che dimezzi il valore nominale dei punti per rendere più agevole l'accesso al mercato del parcobuoi ooops volevo dì dè piccoli risparmiatori, ricalibrandolo diciamooooo a 3800 và"
:P :P :P

:D :lol:

buongiorno....caffè e funghetti stamani? :p

f4f ha scritto:
và testyna che così vai long .... :rolleyes:
di yen ... :P

ci ho detto...che quella parola mi produce un certo senso di nausea....indi per cui la esorto cortesemente
116677559704.gif
a non ripeterla in futuro...se no non pagherò mai più la parcella :-o :lol:

e lo sapevo..alla parola LonPRRRRRRR.....si è riattizzato l'euroyen da 156,08 a 156,22

:rolleyes: :rolleyes: :down: :eek: :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto