TBOND-BUND-EUROSTOX-FIBMERD fine del capitalismo(V.M.98anni)

invece di lurkare partecipa attivamente :sorpresa: e difendi l'incompreso gipa :D

allora chi arriva prima tra masgui e quick apre :D gli diamo 5 ore di tempo e poi lasciamo campo libero al siculo-LI che c'ha la mano calda :V

Ciao raga :)
un fugace e veloce (di passaggio...) augurio di buon natale a tutti! :ciao: :V :)

per ditro, scusa se sono scomparso, ma ero fuori sede, hai un mp :)

ciaoooo a tuttiii .... scappoooo :D

ciao Leo..ciao andrea...ciao a todos...

Ps: ma di che quazzo state parlando?

Pss:FLEU .....no va be....sotto natale nun te lo dico...

anzi

[/size[size=9]]ricchione :lol:

Fleursdumal ha scritto:
invece di lurkare partecipa attivamente :sorpresa: e difendi l'incompreso gipa :D

allora chi arriva prima tra masgui e quick apre :D gli diamo 5 ore di tempo e poi lasciamo campo libero al siculo-LI che c'ha la mano calda :V

hummmm 'la mano calda' è allocuzione che si presta a divagazioni eziandio eccessive ...

no, mio buon Fleu, lurko ebbasta nel caffè, salvo casi eccezzionali anzichè unici
Gipa, cela va sans dire, non ha bisogno del mio aiuto, ma lo appoggio volentieri :P

f4f ha scritto:
hummmm 'la mano calda' è allocuzione che si presta a divagazioni eziandio eccessive ...

no, mio buon Fleu, lurko ebbasta nel caffè, salvo casi eccezzionali anzichè unici
Gipa, cela va sans dire, non ha bisogno del mio aiuto, ma lo appoggio volentieri :P

non c'e' niente come una s...e... :lol: :lol: :lol:

dan24 ha scritto:
:-o :-o :-o

:lol: :lol:

si va be..chiamiamo uno sconosciuto che ce lo apre? :-o

chiamiamo uno sconosciuto che ce lo apre?
oh mai sei impazzito??
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

fai partire tu il nuovo thread
col titolo ''Bund & Tbond of the Hot Hand '' e piantiamola lì :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto