Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
TBOND-BUND-EUROSTOX-FIBMERD fine del capitalismo(V.M.98anni)
na cmq aprire fineco per il forex jamais , sti maledetti stanno mettendo a pagare i bolli e altre amenità varie anche sui conti online così che averne più di uno diventa un salasso
ho anche io la possibilità di farlo ma non c'avevo mai pensato avendo sotto mano i futures
na cmq aprire fineco per il forex jamais , sti maledetti stanno mettendo a pagare i bolli e altre amenità varie anche sui conti online così che averne più di uno diventa un salasso
ho anche io la possibilità di farlo ma non c'avevo mai pensato avendo sotto mano i futures
no no per carità...se lo hai già...poi ce ne sono di americani molto meglio...ma visto che ce l'ho già chi se ne frega
secondo me il forex meglio dei future....sia per la scelta della leva...che va da soli 10.000 pezzi fino ad arrivare a qualche milione...per entrate scaglionate...ecc ecc
fai conto che 60.000 euro/usd sono quasi un minieurodollare del cme...