TBOND-BUND-EUROSTOX-FIBMERD fine del capitalismo(V.M.98anni)

masgui ha scritto:
penso che corto sull'eurodollaro c'era tutto il mondo :D

già ma stamani quando l'ho trovato a 1,3325 pensavo facesso di nuovo test almeno dei 1,335...e sul corto mi son chiuso con soli 10 pips di gain..idem sull'USDCHF

dan24 ha scritto:
già ma stamani quando l'ho trovato a 1,3325 pensavo facesso di nuovo test almeno dei 1,335...e sul corto mi son chiuso con soli 10 pips di gain..idem sull'USDCHF

piano piano scoprirai quando è tosto fare analisi tecnica con le valute.... :) (la fai ?)

masgui ha scritto:
piano piano scoprirai quando è tosto fare analisi tecnica con le valute.... :) (la fai ?)

non mi spaventano più di tanto..anzi...ho notato come i trend siano ben impostati quasi sempre e molto forti....penso siano mercati che più di altri sono da trattare solo trend follow sul daily....e mai contro trend...a parte casi come l'eurodollaro che si trovava in una situazione di grosso stress daily e con inclinazione da paura..quindi stamani era da provarci...
sto provando il forex con leva minima quindi le cazzate per adesso le posso contenere bene

dan24 ha scritto:
Fib settimanale.
Perfetto (si fa per dire!!!) pullback sulla Mama settimanale. se rompesse al ribasso i 39750 l'obbiettivo primo rimane in area 38300-38200. Possibile cmq un movimento del tipo di quello nel cerchio blu...di distribuzione per qualche settimana prima di vedere un vero scrollo nell'ordine dei 3000-4000 punti. Prime resistenze daily area 40300-40370. primi supporti area 39700 e 39000. rimarrei flat per adesso.

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1165214009fib.png

goooooood morning bbanda

ti appoggio sulla distribuzione + scrollone a gen febb

fib che continua a sovraperformare il resto del mondo.... :(

quanto tempo ci mette di solito per riallinearsi?

dan24 ha scritto:
fib che continua a sovraperformare il resto del mondo.... :(

quanto tempo ci mette di solito per riallinearsi?

per la prima volta noto una bella divergenza
tra spmib/merd ( +157) e mib30 (-216) :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto