TBOND-BUND-EUROSTOX-FIBMERD fine del capitalismo(V.M.98anni)

dan24 ha scritto:
il dicembre...quindi 91 il marzo su per giù...fanchiulko a fineco...pazzesco...bloccato l'eurex da mezz'ora

esatto 118,9 , quella ciofekazza di fineco mi devo far perdere tempo anche a farti la webcronaca del bundazzo :D

Fleursdumal ha scritto:
esatto 118,9 , quella ciofekazza di fineco mi devo far perdere tempo anche a farti la webcronaca del bundazzo :D

già...tutto il resto funge..l'eurex bloccato...
va be sono in spread tanto....almeno un'altra mezz'ora lo tengo aperto :cool: :cool:

ocio all'eura...che si è girato come una biscia in calore....dopo un quasi doppio max....sono short ovviamente :lol: :lol:

dan24 ha scritto:
già...tutto il resto funge..l'eurex bloccato...
va be sono in spread tanto....almeno un'altra mezz'ora lo tengo aperto :cool: :cool:

ocio all'eura...che si è girato come una biscia in calore....dopo un quasi doppio max....sono short ovviamente :lol: :lol:

sei il solito pazzo :D và a fare un pò di calcina và che mi son rotto a fare un q@zzo qui sulla gru :V

Fleursdumal ha scritto:
sei il solito pazzo :D và a fare un pò di calcina và che mi son rotto a fare un q@zzo qui sulla gru :V

bono che ne ho solo 50000000000000000000000000 pezzi short :D

che coglioni...che fineco..puzzonaaaaaaaaaaaaaa bastarda...odio non vedere le quotazioni.....dormo pure con il video di bloomberg attaccato al soffitto sopra il letto per quando mi sveglio...e loro miiiiiiii bloccannooo l'eurexxxxx????????????????????????????????????????????????????

sto per sputare ai video..

FLEUUUUU CHECCA DI UN GRUISTA DIMMI IL BUNDDDDDDDD!!!!!!!! :lol:

ho provato a mantenere lo short sull'eura...visto che di solito chiudo troppo presto...e per la legge di murphy...mi sta facendo un contro spike rimangiandomi todos los gains....li mortacci loro

Users who are viewing this thread

Back
Alto