TBOND-BUND-EUROSTOX-FIBMERD fine del capitalismo(V.M.98anni)

L'EURA..veramente una potenza....non mollano se non in intraday e basta....di nuovo sui 1,3325.....bene bene...a 1,40 ne carico 6miliardi di short :V

che +8 vengo là e ti rincorro fino a volterra,
potrebbe fare 37000 una volta per tutte e starci una mezza giornata
intera?
mi deve sempre far incazxare, mi riaspettavo un 40700 ,ma poi doveva
scendere definitavamente sotto 40000, in modo da fugare ogni dubbio
di rialzo, nato da 'n cane :eplus:

siamo appena sotto la mm semplice a 90 sull'orario, la mia preferita,se
domani chiude una candela oraria sopra flatto
un saluto a tutti , c'ho qui la peste del mi' figliolo che non mi fa scrivere più
a domani se posso

gengiskan ha scritto:
che +8 vengo là e ti rincorro fino a volterra,
potrebbe fare 37000 una volta per tutte e starci una mezza giornata
intera?
mi deve sempre far incazxare, mi riaspettavo un 40700 ,ma poi doveva
scendere definitavamente sotto 40000, in modo da fugare ogni dubbio
di rialzo, nato da 'n cane :eplus:

:lol: :lol: ok vada per il -8% allora :D

Lateral cazzeggio...ricorda....il fib poi si sta riallineando con gli altri mercati e rimane sotto la ribassista di breve in close....penso tenteranno di far close dell'anno in trading range....poi da gennaio se ne riparla...questo ovviamente mio pensiero personale che domani sarà smentito ovviamente... :lol:
maremma maialaaa!!!!!!

che testina di quazzo che sono....ero short da 4014 non dico altro ...ho bisogno di uno che mi leghi le mani quando entro in posizione... :sad:

gastronomo ha scritto:
Se sei a 90 gradi la vedo periculosa :D

NO VERAMENTE IO HO DEI SERI PROBLEMI......quazzo...short da 3991 l'ho chiuso subito ed è sceso fino a 64....short da 4014 e l'ho chiuso tutto ed è sceso fino a 4003...azzo di budda....intesa stamani idem chiusa troppo presto..l'euro idem...ma questo è quasi normale...
non riesco a trattenermi....dovrei mettere stop e profit...e quando li metto riesco anche a cancellarli.....porka trota mi manka la disciplina...se c'e' qualc'uno che la vende la compro volentieri...

Un bel corso di training autogeno da Ditro...ma mi sa che il suo segreto lo conosco :futuro: : biscotti inzuppati nella grappa a colazione, bozza di merlot a pranzo e inizio dell'aperitivo preserale alle 15.00 :lol: :lol: :lol:

gastronomo ha scritto:
Un bel corso di training autogeno da Ditro...ma mi sa che il suo segreto lo conosco :futuro: : biscotti inzuppati nella grappa a colazione, bozza di merlot a pranzo e inizio dell'aperitivo preserale alle 15.00 :lol: :lol: :lol:

...io ne conosco anche un altro...dovrei tradare da amsterdam :D :D :D

opero proprio male....tengo le perdite anche all'infinito...appena vedo verde chiudo....ecc ecc..e pure quazzo son qualche anno che opero in borsa...ma avrà guadagnato neanche un decimo di quello che avrei potuto....e mi fa inquazzare come una iena sta cosa :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto