Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
TBOND-BUND-EUROSTOX-FIBMERD fine del capitalismo(V.M.98anni)
ah, e poi termino con le bischerate, nell'eventualità di una trading room
ci sarà l'obbligo per il signor fleu e il signor gipa di farci il riassunto in toscano di tutto quello che scrivono in inglese.
ci sarà l'obbligo per il signor fleu e il signor gipa di farci il riassunto in toscano di tutto quello che scrivono in inglese.
a proposito di cretinate ieri sera ho visto timeline viaggio nel tempo
un tizio che va a spasso nel futuro, immaginate che fareste voi vero?
io una sbirciatina agli indici azionari da qui a 10 anni sicuramente la darei
dove l'hai visto? è uno dei miei argomenti preferiti (i paradossi temporali intendo), pensa che anni fa ho anhe scritto un racconto breve sul tema, mai pubblicato ...
dove l'hai visto? è uno dei miei argomenti preferiti (i paradossi temporali intendo), pensa che anni fa ho anhe scritto un racconto breve sul tema, mai pubblicato ...