TBOND-BUND-EUROSTOX-FIBMERD fine del capitalismo(V.M.98anni)

cià cè , montagne russe , da vedere se m russell e nasdaq tengono le quote psicologiche 800 e 1800
tra le altre news , l'opec taglierà la produzione di barile oil , il prezzo è sceso troppo per lor signori :ihih:

Fleursdumal ha scritto:
cià cè , montagne russe , da vedere se m russell e nasdaq tengono le quote psicologiche 800 e 1800
tra le altre news , l'opec taglierà la produzione di barile oil , il prezzo è sceso troppo per lor signori :ihih:

altro dato alle 16 mi pare....

si sono messi in laterale pure sull'euro...cazzeggiano...ma mi sa che mi si vogliono ingroppare lo short... :-o mi fanno una PIPPAS :p

Fleursdumal ha scritto:
yes andiamo col miccigan nau :V

come pensavo... :V thanks a lot....1,3360... mi sa che ci dovrò sudare....rimane bello tirato sul daily...ma andrà su verso i 1,34 intanto :-o 20.000 ogni 50 pippe :D

Mazzete.... :up:

Consumer sentiment 90.2: survey
Friday December 8, 10:01 am ET

NEW YORK (Reuters) - U.S. consumer sentiment fell in December, a prelimiary report showed on Friday, as consumers pared back their views of future financial conditions.
The University of Michigan said its preliminary reading on consumer sentiment in December was 90.2, down from November's reading of 92.1.

The index had been expected to dip slightly to 92.0, according to a median forecast of Wall Street economists polled by Reuters.

The survey's index of current conditions rose to 108.2 in December from 106.0 in November, while consumer expectations dipped to 78.6 from 83.2 in November.

Consumer spending accounts for about two-thirds of U.S. economic activity, but in recent years confidence measures have been a weak guide to actual spending.

Consumers' expectations for increased inflation was little changed in December, the report said.

The University of Michigan's preliminary December reading on one-year U.S. inflation expectations was 3.0 percent, unchanged from 3.0 percent in November.

Median expectations for inflation over a five-year horizon nudged higher to 3.1 percent from 3.0 percent in November.

ehmmm han sentito i max relativi a 1,3368 ...vediamo se si cappotta....range hi/low di 1,34....un pò tantino adesso :D

dan24 ha scritto:
come pensavo... :V thanks a lot....1,3360... mi sa che ci dovrò sudare....rimane bello tirato sul daily...ma andrà su verso i 1,34 intanto :-o 20.000 ogni 50 pippe :D

'nsomma bene che vada ci paghi le tasse sopra :D
il mini russell ha mollato di brutto, il nostrano tiene la s1 tant'è che lo spread col l'eu50xx si è fiondato sopra i +60

Fleursdumal ha scritto:
....tra le altre news , l'opec taglierà la produzione di barile oil , il prezzo è sceso troppo per lor signori :ihih:

La riunione-OPEC c'è il 14 giovedì prossimo ... :-? :-?
8 dove sta scritto che taglieranno ..è una previsione...? )

PETROLIO: OPEC PRONTA A TAGLIO PRODUZIONE 1-1,5 MLN BARILI
(ANSA) - ROMA, 8 dic - L'attuale presidente dell'
organizzazione dei paesi esportatori, Edmund Daukoru, ha
aggiunto di non sentirsi "a suo agio" con gli attuali livelli
dei prezzi del greggio. Daukoru, che è anche ministro
dell'energia nigeriano, si è quindi detto a favore di un taglio
della produzione da decidersi il 14 dicembre.
"Ci muoveremo per un taglio", ha affermato. I prezzi alti
del greggio, ha aggiunto, hanno infatti dato finora alle
compagnie petrolifere la possibilità e capacità di investire
in progetti intorno al mondo.
Il prezzo del petrolio è diminuito di circa il 20% rispetto
al massimo di 78,40 dollari toccato il 14 luglio sul mercato di
New York.
Dopo l'annuncio dell'Opec e in conseguenza delle tensioni in
Nigeria, oggi le quotazioni del greggio sono in recupero. Il
prezzo sul mercato americano è salito di 98 centesimi a 63,47
dollari al barile, mentre a Londra il Brent ha sfiorato i 64
dollari a 63,9 dollari al barile.