TBOND-BUND-EUROSTOX-FIBMERD fine del capitalismo(V.M.98anni)

Rollato euro/yen su marzo 2007 ...

1166024425azz1.jpg

dan24 ha scritto:
20? :( stiquazzi :rolleyes:

no ... 42 contratti ... più 12 li ho già su marzo ... totale 54 contratti di euro/yen .... si và sul pesantino, ma se a gennaio verranno riassorbiti questi eccessi mi prenderò le mie soddisfazioni. :)

ditropan ha scritto:
no ... 42 contratti ... più 12 li ho già su marzo ... totale 54 contratti di euro/yen .... si và sul pesantino, ma se a gennaio verranno riassorbiti questi eccessi mi prenderò le mie soddisfazioni. :)

bestia ladra Ditro... :p

i bonds stanno breakkando, azz e chi se l'aspettava - T-bronx rimbalza un pò quando raggiunge una figura dal riferimento , manca qualche tick

dan24 ha scritto:
bestia ladra Ditro... :p

Puoi dirlo forte Daniele ... con queste leve le marginazioni non sono da poco e si sentono !!!
più di questo e dei contratti sui grains non tengo (... a parte qualcosina short sul roussel :D ) ... anche perchè se vado a guardare la gestionme del rischio adesso ho pure sforato di parecchio con questa leva ... tuttavia nell'operazione ci credo e per ora riesco a gestirla.
Se non mi cadaverizzano prima e passo indenne dicembre (... mese storico per gli eccessi sui cambi) dovrei essere a cavallo ... quì lo dico e quì lo nego !!! :S :tie: :smokin:

Users who are viewing this thread

Back
Alto