TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

a farla bene è una cosa che mi porta via troppo tempo
..mi piacere ...ma c'ho da fà :up:
P:S: posso aprire il conto e mi danno tutto senza metterci soldi ??
non ci sono spese ?

allora: il conto directa non ha spese di gestione o mantenimento (credo nemmeno i bolli del conto corrente, Weirdfish tu lo sai?) ma normalmente, da sempre come saprai, ha una tassa iniziale di apertura di 155€ proprio per tenere lontani i nullafacenti :D

i primi tempi quando c'era il torneo di trading la tassa era azzerata per i concorrenti e molti ne approfittavano per iscriversi non fare nulla e tenersi il conto
ora hanno messo questa clausola: alla fine del torneo se vuoi ti fai chiudere il conto gratis e non paghi nulla, altrimenti se tieni il conto tutte le commissioni che hai generato vengono scalate dai 155€ quindi se operi in genere riesci ad azzerarlo e non paghi
durante la gara si ha un profilo commissionale di favore e non ci sono i canoni che normalmente sarebbero a pagamento e cioè per la versione pro della VT e per l'informativa eurex

Ultima modifica:

Allegati

• GirlRelax.jpg
    GirlRelax.jpg
    153,4 KB · Visite: 239
(credo nemmeno i bolli del conto corrente, Weirdfish tu lo sai?)

A meno che non sia cambiato recentemente, direi proprio di no. Non è un conto corrente, e non si può fare nessuna operazione ad eccezione del bonifico in uscita verso il conto di appoggio specificato al momento della firma del contratto.

Una volta non si pagava neanche il deposito titoli, dopo si sa cosa è successo... :rolleyes:

eccerto :) e che ti credi ...l'onda 5 è l'ultima di tutto il movimento!
le put ce l'ho a 0,05 e l'ultimo battuto è stato 0,12 ...hanno fatto solo un +240% :(
tengo tutto fino almeno primo target ...diciamo che quando tocca il channel se vedo debolezza ne vendo metà
una discesona continua fino al secondo target è altamente improbabile , ci vorrà del tempo..... potrebbe riasalire anche a 138...ma sempre in giu' si deve scapicollare :D
vendute adesso a 0,10 ...prendo profitto, poi rientro
...sempre giu' si deve scapicollare

Users who are viewing this thread

Back
Alto