TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

Hola, un saluto a tutta la banda ... già passate 3 settimane (praticamente volate in un lampo) di ritorno dal ritiro a Spilimbergo con tutta la squadra di bikers ... più di 370 km di allenamento in handbike, abbronzatura da ciclista e 2 braccine da torello!
Oggi per chiudere in bellezza mi sono fatto la salita fino ad Attimis ..

01/04/2012 - anello: Ziracco, Attimis by ditropan at Garmin Connect - Player

... da Lunedì si ricomincia con la solita vitaccia, ma con un sorriso sulle labbra per la magnifica esperienza! :)

A domani ... :ciao:

ti aspettiamo, Ditro :):):)

Buongiorno, sono passate 3 settimane ma a quanto pare il bund stà sempre lì .... ci sono motivazioni particolari per questa nuova salita? Chi mi ragguaglia in merito?

Grassie :)

fichissimo !!
ho visto tutto...hai la frequanza cardiaca di un erbivoro...sulla pendenza vai a 120 con una sola puntata a 125 !!
...io schioppo molto molto prima :)
barvo , sei un grande :up:

sono bradicardico, a riposo i miei battiti scendono giù fino a 40, normalmente viaggio sui 50-56 .... arrivare a 100 e già buono, a 140 ho la mia soglia.
Come pressione invece sono sui 100 su 60 ... in soglia 155-100 ... la lesione cervicale ha in pratica agito sul sistema nervoso centrale ed ha portato ad un abbassamento di pressione e battiti cardiaci, per questo vedi certi valori sul garmin. I dati quindi non li devi rapportare ad una persona normale.;)

Buongiorno, sono passate 3 settimane ma a quanto pare il bund stà sempre lì .... ci sono motivazioni particolari per questa nuova salita? Chi mi ragguaglia in merito?

Grassie :)

Goooooood morning bbbbbanda

ciao Ditro
sono in giro... Appena posso guardo un pochetto
leggo e seguo il neuro e povca misevia nn riesco a capire se ha preso il trend o no

Il mio contributo (determinante) al thread per oggi:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=7WPj3VxDsMk]Savlonic : The Driver - YouTube[/ame]

beh non c'entra una fawa

ma mi sono recentemente ricordato di Gundam
la Stella Rossa :) gli Zaku

su un altro piano,
ho preso a leggere un pò seriamente del fuzzy per definire un trend
ogni contributo è gradito :):)

Users who are viewing this thread

Back
Alto