quicksilver
Forumer storico
stavolta ho dovuto ben guglare io
eh ... son cose da iniziati
(e non finiti )
stavolta ho dovuto ben guglare io
ovviamente si dal punto di vista strettamente delle possibilità (*)
da quello delle probabilità, credo sarebbe un tasso negativo
e su un decennale, tasso negativo .....
(*) scenario
mettiamo che tutti vadano short
mettiamo che succeda un trakollo pazzesco , o anche solo una notizia dirompente
nel covering frenzy può andare a 145
I am the Stig
.
certo che può andare a 145 , e ci può mettere anche poco
la nostra glande esperienza ci dice date le giuste condizioni ( ci vuol poco a predire che qualche disastro accadrà prima o poi in questa Europa allo sbando) può arrivare anche a 150.
Ora la domanda che uno si deve fare è la solita per chi vuol tradare: riusciresti a reggere a uno scenario dove la dev stand impazzisce?
perchè come al solito il mercato poi tornerà dietro e anche veloce, ma intanto se non sei riuscito a passare la tempesta , sei lì a dormire sotto il ponte e a far makette a ciubekka per sopravvivere
lo Stig è cambiato il campanilismo ligure impazza e d'io non mi sento tanto bene
Chicago svende lo storico grattacielo dei futures | Repubblica Viaggi
Chicago svende lo storico grattacielo dei futures
Chicago. Lo storico palazzo che ospita la più antica Borsa specializzata in futures al mondo passa di proprietà. Il Chicago Board Of Trade Building, magnifico edificio Art Deco, inaugurato nel 1930 e fino al 1965 l'edificio più alto della capitale del design architettonico Usa, è stato venduto per 151,5 milioni di dollari (115 milioni di euro al cambio attuale), contro i 220 richiesti all'inizio della trattativa: un prezzo quasi irrisorio, per un edificio di 184 metri, tra l'altro iscritto nella lista dei National Landmarks, le pietre miliari del paesaggio e dell'ambiente Usa. Ma la crisi è più forte di qualunque considerazione di natura artistica, e neanche un colosso del commercio dei futures come la Cme (proprietaria tra l'altro del comparto futures del Dow Jones) ha potuto fare meglio. Neoproprietaria, ina joint venture tra GlenStar Proprierties LLC e USAA Real Estate Company, due grandi firme del mondo immobiliare. Il Chicago Board of Trade Building porta la firma dello studio Holabird & Root
forse era troppo lontano e le macchinette andavano troppo lenteChicago svende lo storico grattacielo dei futures | Repubblica Viaggi
Chicago svende lo storico grattacielo dei futures
Chicago. Lo storico palazzo che ospita la più antica Borsa specializzata in futures al mondo passa di proprietà. Il Chicago Board Of Trade Building, magnifico edificio Art Deco, inaugurato nel 1930 e fino al 1965 l'edificio più alto della capitale del design architettonico Usa, è stato venduto per 151,5 milioni di dollari (115 milioni di euro al cambio attuale), contro i 220 richiesti all'inizio della trattativa: un prezzo quasi irrisorio, per un edificio di 184 metri, tra l'altro iscritto nella lista dei National Landmarks, le pietre miliari del paesaggio e dell'ambiente Usa. Ma la crisi è più forte di qualunque considerazione di natura artistica, e neanche un colosso del commercio dei futures come la Cme (proprietaria tra l'altro del comparto futures del Dow Jones) ha potuto fare meglio. Neoproprietaria, ina joint venture tra GlenStar Proprierties LLC e USAA Real Estate Company, due grandi firme del mondo immobiliare. Il Chicago Board of Trade Building porta la firma dello studio Holabird & Root