TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

orko zio, mi sto facendo letteralmente il qulo sul Bund solo per cercare di stargli dietro :wall: venerdì ero riuscito a tornare alla pari e oggi mi son ritrovato naturalmente :D a dover ricominciare tutto dacapo :titanic: vabbè è il nostro destino:rasta::rasta: con t-bond a 150 mi sciorto anche la casa...di dan :D:D

Rilancio con la gru... :D

orko zio, mi sto facendo letteralmente il qulo sul Bund solo per cercare di stargli dietro :wall: venerdì ero riuscito a tornare alla pari e oggi mi son ritrovato naturalmente :D a dover ricominciare tutto dacapo :titanic: vabbè è il nostro destino:rasta::rasta: con t-bond a 150 mi sciorto anche la casa...di dan :D:D

Rilancio con la gru... :D

gooood morning bbbanda

vedo tutti e due e rilancio con la cava, caVi :D:D

azzzzt che tempi che erano ...
anche questi però!

ieri ho visto solo Gramellini e Paolorossi
gram mi è piaciuto, sulla Kraft :)

MILANO - Alla fine l'intesa è stata raggiunta. L'Ecofin ha raggiunto l'accordo politico sul testo di compromesso per le regole sui requisiti di capitale delle banche (il cosiddetto Basilea 3). C'è stato un consenso unanime nonostante fosse necessaria solo la maggioranza qualificata. Alla fine il testo è stato ulteriormente modificato per venire incontro alle riserve britanniche (ma anche della Bulgaria) sul margine di autonomia delle autorità nazionale per rendere più «pesanti» i requisiti.

L'Italia teme in particolare che l'ampio margine di manovra lasciato agli stati membri nel decidere i requisiti di capitale per le banche nazionali - in aggiunta ai minimi imposti a tutti gli istituti dalle regole di Basilea 3 - possa creare una concorrenza pericolosa tra gli istituti di credito europei.

i partiti greci hanno giocato la carta del cupio dissolvi e in contemporanea è uscita la notizia che b intesa ha aumentato l'esposizione in tds da 60 a 76miliardi , un invito a nozze per lo short

gooood morning bbbanda

vedo tutti e due e rilancio con la cava, caVi :D:D

azzzzt che tempi che erano ...
anche questi però!

ieri ho visto solo Gramellini e Paolorossi
gram mi è piaciuto, sulla Kraft :)

la cava non cè più testyna :sad::D la gru è stata spostata sulla rotonda di fronte all'ospedale di cecyna :-o

i partiti greci hanno giocato la carta del cupio dissolvi e in contemporanea è uscita la notizia che b intesa ha aumentato l'esposizione in tds da 60 a 76miliardi , un invito a nozze per lo short

un bel poVca tVoia ci sta tutto

se nn si affonda è perchè foooorse i mergans adesso hanno un pò paura ...
se sbagliano la mossa ( preparata però col downgrade)
il buon Obama manda Kunta Kinte a WallStreet

quazzo , ma anche te!
era un bluff, magari il Gipa non lo sapeva e ci cascava!! :wall::wall::wall:

no te preocupe, la gru era stata ipotecata, cartolarizzata , tutto il lot inzomma come era uso all'epoka:-o i merikani ci facevano una pippa:cool:
il gipa avrà ancora qualche cartaccia da smerciare evidantament :D

no te preocupe, la gru era stata ipotecata, cartolarizzata , tutto il lot inzomma come era uso all'epoka:-o i merikani ci facevano una pippa:cool:
il gipa avrà ancora qualche cartaccia da smerciare evidantament :D

speriamo bene ...

mi ricordi una delle frasi dei cartelloni

JESUS SAVES !!
and, in these times, he is one of the few who can afford so :rolleyes::rolleyes:
1aK+F4PJ7cBm32CUNiyI2GAAAAAElFTkSuQmCC

Users who are viewing this thread

Back
Alto