TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita (2 lettori)

Fernando'S

Forumer storico
ho notato che in questo secolo è la prima volta :D

scherzappart', è normale... come la dialettica di contrasto/supporto tra FRA e GER , i GB che giocano di rimessa scaricando sul continente i loro problemi, gli ITA quazzoni con leadership pessima, gli SPA orgogliosi e mazziati ( dal 1600 ) e così ballando ....
è l'Europa, bellezza :rolleyes:
....sei pignolo :)
 

gipa69

collegio dei patafisici
Ragazzi non ho tempo per scrivere ne a Draghi ne ad altri ma qualcuno si fa portavoce della mia idea: Eurobond quotati sui mercati validi per tutti i paesi e poi meccanismi di penalizzazione premio sui tassi legati alla situazione del debito complessivo e alle scelte di implementazione del fiscal compact.

Si toglie il mercato dei bond governativi via dalle mani della speculazione e si cmq si procede sulla strada delle strategie fiscali comuni.

A voi....:rolleyes:
 

MissT

Forumer storico
:d:d:d
 

Allegati

  • foto cane.jpg
    foto cane.jpg
    58 KB · Visite: 322

Platano

Büs del Gnao trader
Ragazzi non ho tempo per scrivere ne a Draghi ne ad altri ma qualcuno si fa portavoce della mia idea: Eurobond quotati sui mercati validi per tutti i paesi e poi meccanismi di penalizzazione premio sui tassi legati alla situazione del debito complessivo e alle scelte di implementazione del fiscal compact.

Si toglie il mercato dei bond governativi via dalle mani della speculazione e si cmq si procede sulla strada delle strategie fiscali comuni.

A voi....:rolleyes:



.....nel caso a questa morigerata,ponderata,sensata e pacata proposta si ottenesse l'ennesimo "nein"....:rolleyes::D....ne avrei una di riserva: lasciamo a Draghi in combutta con i megaesperti della Buba mano libera di poter rifilare sonore bastonate come già Porche fece squeezando allegramente gli attributi degli HF con VW......:D

Schersi del tipo; annunci della BCE rilasciati il sabato mattina (bastard inside...:D) di OPA sui titoli di stato spagnoli a partire dall'apertura del lunedì mattina seguente.....:D

Mettiamo un po' di pepe....guerra deve essere? che guerra sia....:D
 
Ultima modifica:

Fernando'S

Forumer storico
:D
MissT mi induce a postare una fotina BenAugurante
...prego notare il simbolo del $
....si fermerà in basso ?? :up:
 

Allegati

  • Gnocca.jpg
    Gnocca.jpg
    572,5 KB · Visite: 359

Users who are viewing this thread

Alto