Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita
scherzappart', è normale... come la dialettica di contrasto/supporto tra FRA e GER , i GB che giocano di rimessa scaricando sul continente i loro problemi, gli ITA quazzoni con leadership pessima, gli SPA orgogliosi e mazziati ( dal 1600 ) e così ballando ....
è l'Europa, bellezza
Ragazzi non ho tempo per scrivere ne a Draghi ne ad altri ma qualcuno si fa portavoce della mia idea: Eurobond quotati sui mercati validi per tutti i paesi e poi meccanismi di penalizzazione premio sui tassi legati alla situazione del debito complessivo e alle scelte di implementazione del fiscal compact.
Si toglie il mercato dei bond governativi via dalle mani della speculazione e si cmq si procede sulla strada delle strategie fiscali comuni.
Ragazzi non ho tempo per scrivere ne a Draghi ne ad altri ma qualcuno si fa portavoce della mia idea: Eurobond quotati sui mercati validi per tutti i paesi e poi meccanismi di penalizzazione premio sui tassi legati alla situazione del debito complessivo e alle scelte di implementazione del fiscal compact.
Si toglie il mercato dei bond governativi via dalle mani della speculazione e si cmq si procede sulla strada delle strategie fiscali comuni.
.....nel caso a questa morigerata,ponderata,sensata e pacata proposta si ottenesse l'ennesimo "nein"........ne avrei una di riserva: lasciamo a Draghi in combutta con i megaesperti della Buba mano libera di poter rifilare sonore bastonate come già Porche fece squeezando allegramente gli attributi degli HF con VW......
Schersi del tipo; annunci della BCE rilasciati il sabato mattina (bastard inside...) di OPA sui titoli di stato spagnoli a partire dall'apertura del lunedì mattina seguente.....
Mettiamo un po' di pepe....guerra deve essere? che guerra sia....