TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

e ci mancava anche il referendum Irish sul fiskalpakt......:wall:

Irish Engage in Intense Debate Over Euro Zone Fiscal Pact Referendum - SPIEGEL ONLINE

All of Europe is looking to Ireland as the country prepares to vote on Thursday in a referendum on the unpopular fiscal compact for greater budgetary discipline. If the Irish reject the new treaty, it won't just be a major blow to its main advocate Angela Merkel. It could also spark panic on the financial markets.

tanto ce n'è poco......:rolleyes:

e ci mancava anche il referendum Irish sul fiskalpakt......:wall:

Irish Engage in Intense Debate Over Euro Zone Fiscal Pact Referendum - SPIEGEL ONLINE

All of Europe is looking to Ireland as the country prepares to vote on Thursday in a referendum on the unpopular fiscal compact for greater budgetary discipline. If the Irish reject the new treaty, it won't just be a major blow to its main advocate Angela Merkel. It could also spark panic on the financial markets.

tanto ce n'è poco......:rolleyes:

ma questo è terrorismo, i sondaggi sul referendum sono ampiamente positivi, ho messo i link nei giorni scorsi, non dovrebbe esserci nessun problema

ma questo è terrorismo, i sondaggi sul referendum sono ampiamente positivi, ho messo i link nei giorni scorsi, non dovrebbe esserci nessun problema

Mi è sfuggito.....non sapevo nulla di questo referendum.....

per il "terrorismo"......notare la fonte.....:rolleyes:......poi a dire che sono dei carogna sembra di essere cattivi......:wall:

p.s. ecco perchè fanno terrorismo :-)))

http://www.bloomberg.com/news/2012-05-29/eu-won-t-treat-irish-as-greeks-if-they-vote-no-.html

German banks, in particular, are heavily exposed to Irish sovereign debt, carrying about 150 billion euros ($187 billion) worth on their books. That dwarfs their remaining exposure to Greece, and the problem isn’t confined to the euro area: U.K. banks hold about 180 billion euros of Irish debt.

Ultima modifica:
questo è quello che ho io
target da quanto quota ora a 1,20
sotto andiamo ai supporti 2004/ fine 2005 poco sotto 1,18

Allegati

• Euro Dollaro.jpg
    Euro Dollaro.jpg
    659,1 KB · Visite: 97
Ultima modifica:
quando ha visto il "manuale UE - uso e manutenzione dell'ESM" di centomila pagine è scappata a casa piangendo......:D:D

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    170,4 KB · Visite: 277
mi dica di più!

Ho messo insieme euro/dollaro gold in euro e spoore e ho evidenziato 5 movimenti.

1)Sell off spoore luglio agosto 2011 accompagnato da debolezza del dollaro e relativa debolezza dell'oro in euro, in questo caso paura di recessione globale causata dalla crisi dell'Italia con reminiscenze della crisi delle banche precedente e problema prettamente USA con il debt ceiling e quindi paura di default del dollaro.

2)fase finale del ribasso settembrino con forza del dollaro e debolezza oro contro euro.. fase di accumulo delle mani forti.

3) Ribasso di novembre 2011 spoore accompagnato da forza del dollaro e stabilita dell'oro contro euro.. il problema è europeo e potra solo fare rallentare l'economia ma non recessione USA.

4)Inizio 2012 forza dell'oro in euro, forza del dollaro e forza dell'azionario LTRO cioè una specie di espansione monetaria all'europea

5)Debolezza azionario con forza dollaro e debolezza oro contro euro timori sulla tenuta dell'economia dalla crisi europea ma debolezza complessiva del mondo commodities causa accelerazione dollaro

ORA) La debolezza dell'area euro pone rischi sistemici per cui si va sul dollaro ma sugli asset in dollari privi di rischio o si torna a comprare oro per proteggersi dai rischi dell'euro.

Allegati

• spooregolddollareur.jpg
    spooregolddollareur.jpg
    207,1 KB · Visite: 70
Ho messo insieme euro/dollaro gold in euro e spoore e ho evidenziato 5 movimenti.

1)Sell off spoore luglio agosto 2011 accompagnato da debolezza del dollaro e relativa debolezza dell'oro in euro, in questo caso paura di recessione globale causata dalla crisi dell'Italia con reminiscenze della crisi delle banche precedente e problema prettamente USA con il debt ceiling e quindi paura di default del dollaro.

2)fase finale del ribasso settembrino con forza del dollaro e debolezza oro contro euro.. fase di accumulo delle mani forti.

3) Ribasso di novembre 2011 spoore accompagnato da forza del dollaro e stabilita dell'oro contro euro.. il problema è europeo e potra solo fare rallentare l'economia ma non recessione USA.

4)Inizio 2012 forza dell'oro in euro, forza del dollaro e forza dell'azionario LTRO cioè una specie di espansione monetaria all'europea

5)Debolezza azionario con forza dollaro e debolezza oro contro euro timori sulla tenuta dell'economia dalla crisi europea ma debolezza complessiva del mondo commodities causa accelerazione dollaro

ORA) La debolezza dell'area euro pone rischi sistemici per cui si va sul dollaro ma sugli asset in dollari privi di rischio o si torna a comprare oro per proteggersi dai rischi dell'euro.

GIPA , sapevo che i veri tesori stanno nascosti......;)

veramente grande e bel lavoro , per i miei gusti :up: - sequenza perfetta e dimostrata :up: non ho potuto collegarmi prima perche' bordesando bordesando ho incrociato un capodoglio col nome AGENZIA ENTRATE che mi ha fatto perdere tempo...:D

per PLATANO e gli altri amici : $ 1,20 ci sta sicuro , ma se non intervengono cambiamenti in EU ci sta pure 1,12 , por mi .....:rolleyes:

goooood morning bbbbanda

grande Gipa :):):):)

Users who are viewing this thread

Back
Alto