TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

Buondì Toro, ma secondo te sul Bund il movimento partito da fine giugno e terminato due giorni fa è un cinque onde?...

Mi intrometto pure io, visto che la cosa coinvolge pure me ... parrebbe di si, hanno fatto il doppio max e poi puntuali sono uscite le bordate da moody's:
- Outlook negativo per germania, olanda .. ecc..
- Declassamento fondo salvastati
- oggi ultima declassati 6 lander tedeschi

... se si inizia a mettere in discussione pure il debito tedesco, di logica quello fatto a 146 sul bund dovrebbe essere il top.

In corrispondenza alla debolezza delle obbligazioni tedesche di questi 3 giorni si è invece vista una maggiore forza dei tresaury americani, vien da pensare che nella testa degli operatori sia avvenuto un cambio di ideali del tipo: se i tedeschi non sono più un porto sicuro buttiamoci sugli americani. Al momento l'idea pare esser questa.

alla vista di cotali grafi le mani mie corron leste ad afferrar quanto penzolante ho in mezzo alle gambe mie di più caro..........:rolleyes::D:corna::tie::tie:

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    33,4 KB · Visite: 194
parlando di "rigurgiti"........:D......eccolo qui.......:D

Berlusconi temporeggia e sogna la rivincita - LASTAMPA.it

il Cavaliere vede la conferma delle sue critiche rivolte a Berlino e contenute in una recente intervista alla Bild intitolata «Non vogliamo un’Europa più tedesca».

..........piuttosto che subire il ritorno del rigurgito mi genufletto a baciargli il qulo ai tedeschi.....:D........

Come fa a scendere lo spread ?
Quello appena torna sfascio tutto il lavoro di Monti

Users who are viewing this thread

Back
Alto