TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

spero di sbagliare in pieno la sgureggiata.......:rolleyes:

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    125,5 KB · Visite: 110
Oggi è il giorno delle sassate reciproche......:-?:D

Rainews24.it

Il primo rischio nei confronti dell'economia mondiale è la doppietta "deficit-debito" degli Usa. Lo ha detto il numero uno del Fondo Monetario Internazionale, Christine Lagarde, alla Global Investment Conference di Londra.

E solo perchè il Dragone ha ringhiato.......figuriamoci se rifila qualche morsicata ai polpacci ben assestata......:D

Ti dirò....io ho paura che i problemi Usa esploderanno inaspettatamente e violentemente quando meno ce lo aspettiamo.......a meno che davvero nelle prossime settimane si arriverà al tacito accordo di ulteriore svalutazione dell'euro.....

Gran brutto segno (a mio modesto parere)......sarebbe segno che i krukki si sono rassegnati una volta per tutte ad abbandonare la "mania" della moneta forte (perchè vedono crollare l'export) e i merricans sarebbero disposti a ciularsi qual poco di export pur di allettare i mercati a parcheggiare nei loro bonds.......

boohh........io congetturo ma in verità ci sto capendo una nerkia.....:rolleyes::D
si vede :D
meglio limitarsi ai grafici
e gli usa sono ancora belli alti
vedere
http://www.investireoggi.it/forum/etf-su-mib-eurostoxx-nasdq-vt40323-31.html#post2998596

Ultima modifica:
goooood morning bbbanda

se Draghi ha parlato così, la Buba deve aver dato l'OK
sarà da capire se è condizionato ( probabilissimo) e quindi quali siano le condizioni
ma le parole di Draghi sono molto forti

mi quoto

e vado a vedere ...che vedo ????

DITROOOOOOOOOOOOOOO ecco il tuo " wet dream" :D
senza imbroglio e senza inganno
2 possibilità :
è una onda 1 a scendere con la sua onda 2 che chiama la terza onda
oppure è un'onda A con la sua B che chiama la sua onda C
...e sempre giu' si deve andare
nel primo caso si va profondi nel secondo si va giu' e poi si torna su
..se mi vien voglia di lavorare calcolo il target ...ma fa caldo...ditro' fà caldo :titanic:

Buondì ... e che kapz era pure ora no? Un sentito grazie pure a Moody's che stà silurando la Germany ... declassando 17 banche krukke ... tutto aiuta! :D

Per settimana prox piacerebbe vedere i 142. :)

goooood morning bbbanda

se Draghi ha parlato così, la Buba deve aver dato l'OK
sarà da capire se è condizionato ( probabilissimo) e quindi quali siano le condizioni
ma le parole di Draghi sono molto forti

buongiorno

i Krukki stanno al mare a fare i castelli di sabbia

buongiorno

i Krukki stanno al mare a fare i castelli di sabbia

ciao Madiba
non so.... al TG oggi ho sentito che DB ha sostenuto Draghi ma il coonsneso della Buba è stato assai dubbioso
può anche essere che D abbia 'buttato il cuore oltre l'ostacolo' prendendo mezze parole di Buba e mettendola di fronte ad un fait accompli, con inevitabile effetto trascinamento ( chi si oppone adesso verrebbe additato come il 'distruttore dell'euro', con tanto di maledizione americana)
ma i tedeschi queste cose non le amano e nemmanco le capiscono, e quindi un pò di rischio c'è imho

ciao Madiba
non so.... al TG oggi ho sentito che DB ha sostenuto Draghi ma il coonsneso della Buba è stato assai dubbioso
può anche essere che D abbia 'buttato il cuore oltre l'ostacolo' prendendo mezze parole di Buba e mettendola di fronte ad un fait accompli, con inevitabile effetto trascinamento ( chi si oppone adesso verrebbe additato come il 'distruttore dell'euro', con tanto di maledizione americana)
ma i tedeschi queste cose non le amano e nemmanco le capiscono, e quindi un pò di rischio c'è imho

Bundesbank irremovibile: no all’acquisto di bond da parte della Bce

I banchieri tedeschi lasciano aperta la porta alla possibilità dell'acquisto di bond da parte dell'EFSF

sono talmente teste di krauto da essere prevedibili :rolleyes::rolleyes:

Bundesbank irremovibile: no all’acquisto di bond da parte della Bce

I banchieri tedeschi lasciano aperta la porta alla possibilità dell'acquisto di bond da parte dell'EFSF

sono talmente teste di krauto da essere prevedibili :rolleyes::rolleyes:

Quelli della Buba informino la loro cancelliera che invece sta studiando il piano per lasciarli acquistare.......

French newspaper Le Monde reports that Merkel and Hollande may discuss ECB plan to buy Italian and Spanish bonds.
27 Jul 11:46:32

sono comici al limite del ridicolo.......:D:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto