TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

Allegati

• gorizia neve.jpeg
    gorizia neve.jpeg
    156,1 KB · Visite: 134
Ultima modifica:
che paesello é questo tuo, così bello e innevato ? :)

sarebbe una citta' , effettivamente non e' granche' anzi per fortuna :) si chiama Gorizia, quella foto e' stata fatta dal Castello da una mia amica ieri. Ha preso a nevicare verso le 18 del 7/12 , fiocchi piccoli e molto leggeri, scendeva molto lentamente, se non guardavi bene sembrava sospesa, ha continuato fino alle 3 o 4am (mi sono alzata piu' volte a controllare!) poi basta :( io ne aspettavo ancora tantissimaaaaaa
quei due palazzoni sono veramente osceni.... cmq dietro a quei palazzi ci sono le alture carsiche, il mare e ancora piu' a sud Trieste....

Ultima modifica:
sarebbe una citta' , effettivamente non e' granche' anzi per fortuna :) si chiama Gorizia, quella foto e' stata fatta dal Castello da una mia amica ieri. Ha preso a nevicare verso le 18 del 7/12 , fiocchi piccoli e molto leggeri, scendeva molto lentamente, se non guardavi bene sembrava sospesa, ha continuato fino alle 3 o 4am (mi sono alzata piu' volte a controllare!) poi basta :( io ne aspettavo ancora tantissimaaaaaa
quei due palazzoni sono veramente osceni.... cmq dietro a quei palazzi ci sono le alture carsiche, il mare e ancora piu' a sud Trieste....

Bello... :)

qui ha nevicato un pò meno

ma la nevicata grossa l'ha presa l'euro ... ora devo capire se è finita o no
...ho la sensazione che a questo giro la musica cambierà...... l' artiglieria del caimano è sempre carica e pronta al fuoco ...ma l'esercito è spompato e demoralizzato...
le uniche pimpanti sono le soldatesse dall'orgasmo facile :)
...il berlusca ha sempre vinto soprattutto per la ben pompata avversità italica ai " comunisti "..... proporre una scelta piu' ampia tipo Monti Bersani Berlusconi permetterebbe al popolo di dare un calcio liberatorio al suo culo ....dicono....flaccido :)

il Ditro !!! ciao !!! ben ritrovato !

forza ragazzi che qui c'è bisogno di tutti !!!

famoje 'r qulo :D:D (dico per dire! io adotto la resistenza passsiva di Gandhi :rolleyes:)

ma avete visto l'ultima plastica che si e' fatto il Berlusconi? e' uguale alla caricatura di se stesso della Guzzanti!!:lol:

adesso sento le cretinate di Fini a che tempo che fa (anche se Fazzzzio mi sta antipatico)

ola Ditro! :)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto