TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita (5 lettori)

f4f

翠鸟科
avevo ragione ad iniziarmi a preoccupare quando sembrava che tutti eravamo d'accordo a sciortare il Bundazzo a 140 :D:wall: ed ekkilo qui a 141,35, nuovo record di tutti i tempi:wall: e noi di nuovo sotto a smediazzare e cercare di parare le falle :D:rasta: tra opz, edge con bobl e 10yt.note sto mettendo in moto tutto l'arsenale:X:squalo:
cmq lato soddisfazioni:
la caduta dell'olanda :D:D:D tra i più rompimaroni con l'austerità, grandi professori morali :-o , arriva il momento di prendere la stessa medicina e ploff gnafanno :D andate adarvialeciap:cool:

Ghhhhh
olantesi fangü direbbe Toshiro
ma anche la sterzata contro merkel del zarko mi diverte
adesso aspetiamo il ballottaggio
cmq i sasanach remeranno contro
memento Hollande è per gli eurobond

sono ancora in giro ragazzi ... A domani pomerigg
e speramm.in.ben
 

weirdfish

Utente Senior(vecchiotto)
e se domani continuasse la discesa potrei anche dire una 5 e con 5=1 mi viene 13800.

Bon, e i 13800 sono a uno sputo. Gli americani sono ancora lontani dai target correttivi che da quanto ho visto gli elliottiani ipotizzano, quindi da noi ci potrebbe anche stare un altro po' di discesa, però non ho ancora avuto modo di guardare bene i grafici.

Qualcuno ha già fatto un po' di conti sull'orario ? se no provo a vedere stasera se mi viene fuori qlc di interessante...
 

f4f

翠鸟科
Ecco un'altra azienda che se ne fotte del mercato, e il loro "manuale del dipendente":

http://newcdn.flamehaus.com/Valve_Handbook_LowRes.pdf

Consiglio di sfogliare almeno delle prime pagine, ci sono alcune cose veramente ilari :lol: Fantascienza!

Gooooood morning bbbbbanda

dal telef nn riesco a leggere il link .... Pomeriggio lo scarico


immagino che l'asta di ieri abbia visto tassi alti
sono perö curioso di sapere in quale %era la domanda...


A doppio :)
 

Fernando'S

Forumer storico
avevo ragione ad iniziarmi a preoccupare quando sembrava che tutti eravamo d'accordo a sciortare il Bundazzo a 140 :D:wall: ed ekkilo qui a 141,35, nuovo record di tutti i tempi:wall: e noi di nuovo sotto a smediazzare e cercare di parare le falle :D:rasta: tra opz, edge con bobl e 10yt.note sto mettendo in moto tutto l'arsenale:X:squalo:
cmq lato soddisfazioni:
la caduta dell'olanda :D:D:D tra i più rompimaroni con l'austerità, grandi professori morali :-o , arriva il momento di prendere la stessa medicina e ploff gnafanno :D andate adarvialeciap:cool:

eggià'...pure a sto giro do' per persa la puttabunda ..
compensata dal certif short S&P che ho chiuso adesso a 066 da 0,48
...macchè medicina...qua ce vo' er plutonio
diceva verdone :)
 

quicksilver

Forumer storico
questo secondo me, in sintesi, è il vero problema dell'andamento del nostro indice



Italia, investitori Usa temono cambio riforme-Saccomanni
null.gif
Reuters - 24/04/2012 16:17:51
null.gif


MILANO, 24 aprile (Reuters) - Gli investitori statunitensi temono che le riforme varate dal governo guidato da Mario Monti possano essere rimesse in discussione in una nuova stagione politica.

Lo dice FabrizioSaccomanni, direttore generale della Banca d'Italia, riferendo in un'intervista, spiega una nota di Radio 24, il contenuto di tre incontri avuti con la comunità finanziaria a New York.

"Una preoccupazione ricorrente - dice il direttore generale della Banca d'Italia a Radio 24 riferendosi a questi meeting - è se le riforme che sono state fatte sono riforme di carattere permanente o se vi è il rischio che possano essere rimesse in discussione in un'altra stagione politica".

"Il messaggioche bisogna dare è che queste misure di carattere strutturale sono irreversibili e si inseriscono su un processo che non verrà rimesso in discussione alla prima occasione", risponde l'alto funzionario di Banca d'Italia.

Riguardo alla possibilitàche l'Italia riduca il debito pubblico attraverso le privatizzazioni, Saccomanni sottolinea l'importanza di trovare sia i meccanismi per realizzare le dismissioni, sia i mezzi per "utilizzare immediatamente le risorse per ridurre il debito". Saccomanni ha incontrato gli investitori americani a latere degli Spring Meetings del Fondo monetario internazionale svoltisi il 21 e il 22 aprile a Washington.
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
uh-uh guarda che si rivede, masgui :eek::D
fernyyy perchè ogni tanto non le vendi le opz sul bundazzo? le call per esempio:D sulle put ci si guadagna a comprarle solo quando inizia a scendere forte e si fa la gamba di 3-4 figure, da gennaio è capitato solo 3 volte:wall:, per il botto dobbiamo aspettare ancora un bel pò , è il nostro destino quello di soffrire:D:rasta:
 

Users who are viewing this thread

Alto