Tbond Bund (VM69) 2013: Bandits Unchained tra Krug bubbles and balls

è un libro tradizionale jap in legno

inzia il buy on dips, Bund@xxo vieni giù che con te ancora non abbiamo finito :X

dove può arrivare questo giro il fin.okkio krukko? ... io ho alleggerito di 5 ... ma 5 bund e 5 t-bond in portafoglio li tengo sempre ... combattivo, duro ed inkazzato come sempre!!! Anzi, adesso ancora di più!!! ... dopo 2 anni che lo tacchino, lo voglio vedere morire stò cornutazzo ... il maia.le è stato ingrassato abbastanza, adesso è ora di farci salami!! :D:D:D:D;)

vecio almeno a 140 ci deve andare come primo dico primo passo ekeka
poi se domani riprendono a comprare azioni come sembra da chiusura spoore, tarpiamo subito le ali al rimbalzo del porco morto :sse::X

Va a finire che son cog.lioni fino al midollo!!! Si rifiutando di eseguire il bonifico ... chiamati personalmente da mio fratello!
Cioè ... come caz.zus fai a rifiutarti di eseguire una disposizione del proprietario del conto? Uno non è più proprietario dei suoi soldi? :down::rolleyes:

Attivato funzione dispositiva ... e quì vedi quanto sono cogl.ioni ... il bonifico estero no, ma attivare funzione dispositiva si!!! Ma dimmi un po tu!!!

... ed insomma, mi son fatto dare i codici ed ora stò trasferendo io, via web, che non centro un caz.zus a botte da 15.000€ dal suo conto al suo conto on-line in iwbank (sempre del fratellone) ... da li poi eseguirò il bonifico estero in Cina, visto che iw è abilitato.
Perchè il fisco non scassi i marroni nella causale del bonifico ho inserito "per trasferimento estero per acquisto casa abitazione" ... tocca essere creativi ed inventarsi vie traverse per raggiungere lo scopo.:)

... sì, ovvio! ... dopo uno scherzo del genere la chiusura del conto è assicurata!!!!
Una Banca deve offrirti dei servizi ... se si rifuta di darteli, automaticamente si rifiuta di fare il proprio lavoro!! Per cui non merita di gestire i propri soldi guadagnati con fatica e con sudore!!! ;)

:up::up::up:

ricordati a maggio 2014 che deve complilare il quadro RW :)

Allegati

• bondage.jpg
    bondage.jpg
    176,9 KB · Visite: 169
Ultima modifica:
voi fumate cose strane!! :lol:

eh Buongiorno soprattutto a f4f che educatamente saluta sempre mentre qualche bischera maleducata lo da' per scontato :wall:

goooood morning bbbbanda !!!

io manco fumo , figurati.... sono così di mio :help:
è vecchia storia col Fleu ... roba dell'estate 1940 , diciamo :D
una passione storica, mia in particolare :) sto facendo , per hobby, uno studio...
... da più di dieci anni, per dire :wall:

ahiò ferny, no francamente non è il mio genere, considero solo se è materiale da collezione, i sò trader a tutto campo :-o mica compravendo solo buzziche e bundaxxi della malora :cool::D

il crukko maledetto non si ferma , sopra 144 l'è tutto da rifare, alimortè

avucat ho scoperto le nuove sez sport, ora cerco di far girare il contatore e recuperare gli osceni 20k msg che ci separano:eek::wall::D

ahiò ferny, no francamente non è il mio genere, considero solo se è materiale da collezione, i sò trader a tutto campo :-o mica compravendo solo buzziche e bundaxxi della malora :cool::D

avucat ho scoperto le nuove sez sport, ora cerco di far girare il contatore e recuperare gli osceni 20k msg che ci separano:eek::wall::D

Che è? sei caduto dal letto... :D

tzè dilettante :D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto