Tbond Bund (VM69) 2013: Bandits Unchained tra Krug bubbles and balls

Avevo chiesto alla mia amica: come funziona se uno e' residente in Cina e vuole comprare una casa? deve fare la dichiarazione dei redditi in Italia ed in Cina?? e cosa deve fare per "esportare" i soldi in CIna dove vuole comprare casa?

Mi ha risposto:
Se i soldi ce li ha in Cina, si compra tranquillamente la casa. Se e' iscritto Aire non deve dichiarare la casa in Italia, se non è iscritto Aire la casa all'estero e' soggetta a tassazione anche in Italia (non bestemmiare...). Se i soldi ce li ha in Italia e deve effettuare il pagamento internazionale da li' e' bene che si informi in Banca sulle dichiarazioni da fare. In Cina non ci sono dichiarazioni dei redditi sulla casa, per ora la casa non e' soggetta a tassazioni annuali, ci sono solo tasse sull'eventuale vendita (e' tassata la parte di guadagno, ovvero: prezzo di vendita - prezzo di acquisto, e l'aliquota dipende anche da quanto tempo dopo l'acquisto rivendi la casa).
FINE COMUNICAZIONE DELLA MIA AMICA
......................................

Ti consiglio come per qualsiasi altra cosa di sentire varie voci e documentarti separatamente, non seguire necessariamente quello che dicono gli espatriati (uno fa una cosa, non necessariamente la piu' intelligente, e tutti gli vanno dietro). :):)

Sei un'AMOORREEEE!!!:vicini:
Grassie grassie Grassie :bow::bow::bow:.... informazioni muy preziose!

Allegati

• 36.gif
    36.gif
    38,4 KB · Visite: 156
prego...sono curioso di sapere come va a finire....
tante storie per un vile passaggio di denaro
...eppure si sa bene che pecunia non olet :D

Va a finire che son cog.lioni fino al midollo!!! Si rifiutando di eseguire il bonifico ... chiamati personalmente da mio fratello!
Cioè ... come caz.zus fai a rifiutarti di eseguire una disposizione del proprietario del conto? Uno non è più proprietario dei suoi soldi? :down::rolleyes:

Attivato funzione dispositiva ... e quì vedi quanto sono cogl.ioni ... il bonifico estero no, ma attivare funzione dispositiva si!!! Ma dimmi un po tu!!!

... ed insomma, mi son fatto dare i codici ed ora stò trasferendo io, via web, che non centro un caz.zus a botte da 15.000€ dal suo conto al suo conto on-line in iwbank (sempre del fratellone) ... da li poi eseguirò il bonifico estero in Cina, visto che iw è abilitato.
Perchè il fisco non scassi i marroni nella causale del bonifico ho inserito "per trasferimento estero per acquisto casa abitazione" ... tocca essere creativi ed inventarsi vie traverse per raggiungere lo scopo.:)

... sì, ovvio! ... dopo uno scherzo del genere la chiusura del conto è assicurata!!!!
Una Banca deve offrirti dei servizi ... se si rifuta di darteli, automaticamente si rifiuta di fare il proprio lavoro!! Per cui non merita di gestire i propri soldi guadagnati con fatica e con sudore!!! ;)

Ultima modifica:
Va a finire che son cog.lioni fino al midollo!!! Si rifiutando di eseguire il bonifico ... chiamati personalmente da mio fratello!
Cioè ... come caz.zus fai a rifiutarti di eseguire una disposizione del proprietario del conto? Uno non è più proprietario dei suoi soldi? :down::rolleyes:

Attivato funzione dispositiva ... e quì vedi quanto sono cogl.ioni ... il bonifico estero no, ma attivare funzione dispositiva si!!! Ma dimmi un po tu!!!

... ed insomma, mi son fatto dare i codici ed ora stò trasferendo io, via web, che non centro un caz.zus a botte da 15.000€ dal suo conto al suo conto on-line in iwbank (sempre del fratellone) ... da li poi eseguirò il bonifico estero in Cina, visto che iw è abilitato.
Perchè il fisco non scassi i marroni nella causale del bonifico ho inserito "per trasferimento estero per acquisto casa abitazione" ... tocca essere creativi ed inventarsi vie traverse per raggiungere lo scopo.:)

... sì, ovvio! ... dopo uno scherzo del genere la chiusura del conto è assicurata!!!!
Una Banca deve offrirti dei servizi ... se si rifuta di darteli, automaticamente si rifiuta di fare il proprio lavoro!! Per cui non merita di gestire i propri soldi guadagnati con fatica e con sudore!!! ;)

:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto