gooooood morning bbbanda
giusto, Gipaz, ed aggiungo che l'accordo tra due mesi dovrà essere ritoccato
insomma, un beau geste ma poca sostanza
l'importante è crederci, e il dollaro ci ha creduto ... 3270
a mio parere abbiamo rotto una trendline di lungo termine...
cia' Giulia... un bacione!!!!
Google Trend
p.s. puoi anche scaricare i dati in .csv, un ts long quando la parola "crisis" era molto cercata, short/flat otherwise prendeva i bottom a meraviglia
Hola Cren!!!
l'indirizzo e' quello indicato da Truth...
x te che ti piace giocare coi dati uno spread NOKIA-SAMSUNG...
Google Trend
Bello, ma la sensibilità dei risultati al termine inserito nella ricerca è altissima.
Beh si insomma, era buttata lì per ridere però effettivamente come "sentiment indicator" può essere divertente dargli un'occhiata
EDIT: Media and Google: The Impact of Information Supply and Demand on Stock Returns by Yanbo Wang :: SSRN
RICETA PER FAE A PANIZA (l’e’ dificile)
GHE VOE
1\5 kg de faina de cesei
En litro e mezo d’aigua
En pò de sae
Te devi lassae na notte a faina a bagno en te l’aigua.
A matina dopo te la cosi,cossì come l’e’,per armeno mezz’oa come se la fusse polenta.
Finì a cotura,te la metti en te tanti piati fondi e te la lassi na note en ter frigorifero.
Po te la fa a fetina e te la frizzi en te tanto oio belo caudo.L’e’ na bonta’.
RICETTA PER FARE LA PANIZZA
Ingredienti:
1\5 kg di farina di ceci
Un litro e mezzo di acqua
Un po’ di sale
Mettere la farina nell’acqua e lasciare riposare tutta la notte.
Il giorno dopo prendere il composto così com’e’ e farlo cuocere almeno per mezz’ora, come fosse polenta.
A cottura terminata, dividere il composto in piu’ piatti fondi e lasciarli raffreddare una notte nel frigorifero.
Quindi tagliare a fettine spesse circa un paio di centimetri e friggere nell’olio bollente. Sono una bontà! ...
Ho fatto con mia mamma una torta di carciofi l'altro giorno... slurppppp
mercato tonico da inizio anno e molto probabilmente per qualche tempo.... ma non troppo....
MissT m'ha fatto venir voglia di Django sukiyaki