Tbond Bund (VM69) 2013: Bandits Unchained tra Krug bubbles and balls (1 Viewer)

gipa69

collegio dei patafisici
fiscaloffers22.jpg
 

ditropan

Forumer storico
Buondì ... anche se di buono quì ho ben poco, notte d'inferno questa passata, dormito niente, male a pacchi con questa maledetta spalla!!! :rolleyes:
Ieri ho dovuto sbalzare x commissioni ecc ... saranno stati i trasferimenti in auto, sarà stato il fatto di dover guidare un poco di più ... e questa notte l'ho pagata cara con dolori feroci alla mia maledetta spalla!
... sono preoccupato, invece di risolvere il problema quà mi sembra di tornare indietro come in fase acuta post trauma. :-:)-:)-(

Operatività: per oggi mi attendo la chiusura gap sul bund a 143
 

f4f

翠鸟科
Buondì ... anche se di buono quì ho ben poco, notte d'inferno questa passata, dormito niente, male a pacchi con questa maledetta spalla!!! :rolleyes:
Ieri ho dovuto sbalzare x commissioni ecc ... saranno stati i trasferimenti in auto, sarà stato il fatto di dover guidare un poco di più ... e questa notte l'ho pagata cara con dolori feroci alla mia maledetta spalla!
... sono preoccupato, invece di risolvere il problema quà mi sembra di tornare indietro come in fase acuta post trauma. :-:)-:)-(

Operatività: per oggi mi attendo la chiusura gap sul bund a 143


:(:(
 

f4f

翠鸟科
con eccellente timing, Stigliz indica i problemi EU...

... scordando il 'fiscal compact' votato in USA





Stiglitz: austerity e fiscal compact non sono la medicina



"Se la Bce continua a fare delle politiche di austerità la precondizione per le sue operazioni di finanziamento, questo si tradurrà solo in un aggravamento delle condizioni del paziente". Il 2013 dell'eurozona non è così roseo, almeno stando a quanto scrive il premio Nobel per l'Economia, Joseph Stiglitz, sul quotidiano tedesco Handelsblatt.
"Fino ad ora, i politici europei non sono riusciti a realizzare un vero Patto per la
crescita per i paesi della periferia della zona euro", è la riflessione di Stiglitz, e per questo l'Europa continua a rappresentare il principale fattore di rischio per l'economia mondiale.

Nel suo articolo Stiglitz cita in particolare i casi della Grecia e della Spagna, cadute in recessioni "da cui non si vede al momento alcun segnale di uscita". Per venirne fuori, sostiene Stiglitz, non servono né il nuovo fiscal compact né i possibili acquisti di titoli di stato da parte della Bce: "soluzioni temporanee".
 

Users who are viewing this thread

Alto