Tbond Bund (VM69) 2013: Bandits Unchained tra Krug bubbles and balls

però...però...
a me sembra piu' corretto così come l'ho etichettato qua sotto :)
mi sembra una forzatura voler etichettare il movimento dal '99 al 2003 che addirittura ritraccia di un 85 % la precedente onda andando sotto i max del 1997.
chi glielo dice al Cami ? :)

P.S. fuor di analisi elliottiana mi verrebbe da dire che 7/8 anni fà già si parlava di imbrogli greci e trovo difficile che quel clima abbia potuto permettere lo sviluppo di una onda impulso ( anche se troncata ) che il Cami ha etichettato come V impulso ( onda 5 )
........... a me suona meglio essere onda B correttiva con la C a seguire.
Buonanotte :up:

Allegati

• Grecia-070613.jpg
    Grecia-070613.jpg
    178 KB · Visite: 190
Ultima modifica:
però...però...
a me sembra piu' corretto così come l'ho etichettato qua sotto :)
mi sembra una forzatura voler etichettare il movimento dal '99 al 2003 che addirittura ritraccia di un 85 % la precedente onda andando sotto i max del 1997.
chi glielo dice al Cami ? :)

P.S. fuor di analisi elliottiana mi verrebbe da dire che 7/8 anni fà già si parlava di imbrogli greci e trovo difficile che quel clima abbia potuto permettere lo sviluppo di una onda impulso ( anche se troncata ) che il Cami ha etichettato come V impulso ( onda 5 )
........... a me suona meglio essere onda B correttiva con la C a seguire.
Buonanotte :up:

goooood morning bbbanda

sì mi piace di più il grafico 'lungo'
per latro, sarebbe da vedere cosa ci sia nell'indice greco, da giustificare una ripresa
per adesso imho tutto ciò che è legato alle banche centrali è fragilissimo

Cose Turche :D
...mi pare che la banca centrale turche si preoccupa piu' del $ che dell'euro

Allegati

• CoseTurche-110613.jpg
    CoseTurche-110613.jpg
    414,1 KB · Visite: 149
:mumble::mumble:

per me è casualità: il $ scende per questioni FED
uscito adesso .........dicono che vendono $
Turchia: Banca centrale pronta a nuovi interventi su mercato valutario

Milano, 12 giu - La Banca centrale turca e' pronta a ulteriori interventi sul mercato valutario se la lira turca dovesse registrare un aumento di volatilita'. Lo ha annunciato il Governatore turco, Erdem Basci, durante una conferenza stampa. Ieri la Banca centrale turca ha venduto, in cinque round successivi durante la seduta, 250 milioni di dollari sul mercato per sostenere la lira turca e mitigare le conseguenze negative della forte volatilita' della divisa nazionale. "Siamo soddisfatti del'andamento del tasso di cambio - ha detto Basci - ma dovevamo inviare un segnale ai mercati rispetto alla volatilita'. Sempre ieri, la Banca centrale ha preannunciato una serie di misure sui mercati valutari contro i ribassi della lira turca e la volatilita' con l'obiettivo piu' generalizzato di impedire il diffondersi di panico tra gli investitori a causa dell'escalation tra i dimostranti e il Governo. Secondo Basci, le misure hanno avuto molto successo. La Banca centrale resta pronta a "riattivarsi" se fosse necessario. red-mir- 12-06-13 12:56:03

Users who are viewing this thread

Back
Alto